Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Margherita
Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli

Atelier le spose di ersilia principe pozzuoli

Margherita, il 31 Ottobre 2014 alle 14:55 Pubblicato in Nozze Campania 0 15

Salve ragazze, sono stata alla fiera tutto sposi di Napoli e mi sono innamorata di due vestiti sul catalogo di Le Spose di Ersilia Principe, uno e di Le spose di Sofia e un altro e di Maggie Sottero e volevo sapere se qualcuna di voi li conosce e sa più o meno i prezzi di questi abiti. Spero in un vostro aiuto, grazie mille buona giornata Margherita.

15 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 19 Luglio 2019 alle 17:44
  • F
    Sposa Abituale Maggio 2020 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dove l hai preso?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Maggio 2020 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come mai l hai acquistato altrove?
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Giugno 2017 Napoli
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Salve , qualcuno sa dirmi da che prezzo partono gli abiti di ersilia principe?

    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Saggia Agosto 2017 Napoli
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusa se te lo chiedo. Come mai non lo hai acquistato da Ersilia ma da popolo?? Motivi economici oppure altro?
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    io ho preso l'abito da Ersilia Principe, ma non so che marca è, ero così confusa ed emozionata che non ho chiesto nulla Smiley laugh

    Non so nemmeno quante prove farò e quando mi chiameranno.

    • Rispondi
  • Mona81
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Napoli
    Mona81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io ho acquistato il mio Maggie Sottero, mi sono innamorata di questi modelli fin da subito..e quando ho provato i miei preferiti..sono rimasta di........non ho provato nulla, se non delusione...poi è arrivato lui sempre di Maggie Sottero, mi sono detta si è carino, lo provo..........e.........mi sono messa a piangere, l'ho misurato da Ersiiia Principe ma l'ho acquistato da Pipolo a Villaricca e arriverà ad Aprile!Nel prezzo è compreso velo, coprispalle, cuscini portafedi, stola se fa freschetto, accessori per capelli, guanti..!

    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao moni allora io sono andata da ersilia ed ho scelto il mio abito e stato un colpo di fulmine appena indossato (dopo averli provati 4)quindi non mi hanno fatto nessuna costrizione a comprarlo per quanto riguarda i tempi di consegna non lo so, so solo che chiamano loro per la prima prova e che ne saranno tre in totale.

    • Rispondi
  • Mona81
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Napoli
    Mona81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Margherita io sono stata sia da PIPOLO che da Ersilia i prezzi oscilano dai 2500 ai 2700 scontati per lo meno quelli che io ho provato e mi sono piaciuti...ovviamente Maggie SOTTERO!chiedo informazioni su Ersilia perchè l'abito per cui sono impazzita ce l'hanno loro e l'ho misurato per caso perchè pipolo aveva un modello ed Ersilia un altro alla fine i miei sogni si sono infranti ma a buon fine perchè è sempre un MAGGIE SOTTERO. iL mio dubbio è che da Pipolo mi sono sembrati più professionali e cortesi, qua mi volevano far per forza acquistare subito il vestito, dicendomi che se poi lo perdevo non possono più farmelo arrivare il che mi sembra assurdo( è vera l'esclusività, però)poi il fatto che ci voglia 4 mesi per farlo arrivare mi sembrano troppi!Mi dici Marghe a te com'è andata?

    • Rispondi
  • Mona81
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Napoli
    Mona81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusa la domanda anch'io sono pazza dei modelli Maggie Sottero, qualcuno di voi l'ha acquistato da Ersilia Principe?

    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siiiiiii infatti speriamo bene :Smiley heart

    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow e buonissimo come prezzo, ma sei andata da Ersilia Principe?

    • Rispondi
  • Amomella
    Sposa Abituale Giugno 2015 Napoli
    Amomella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ANCHE IO ADORO I VESTITI DI MAGGIE SOTTERO CHE SONO SU QUEL CATALOGOOOOOO.... SPERIAMO BENE!

    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Sposa VIP Settembre 2015 Catania
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un maggie sottero, completo di intimo, velo, cuscino portafedi, bijou e accessori per capelli, l'ho pagato 2500
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Paola,grazie mille si ho preso appuntamento per la fine di Novembre speriamo bene Smiley heart

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Margherita, sono stata in fiera quest' anno anche io ... nonostante sono già sposata Smiley laugh. gli abiti dell' atelier che hai citato sono davvero molto belli, non ho esperienze in merito ma spero che qualche forumina possa darti una mano in quanto ai prezzi ... hai già preso appuntamento con l' atelier?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione