Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Settembre 2024 Roma

Atelier, richiesta di comprare il tulle

Margherita, il 1 Giugno 2024 alle 11:04 Pubblicato in Moda nozze 0 11
Buongiorno,
vorrei un consiglio.
mi sono rivolta ad un atelier per la scelta dell'abito e devo dire che l'abito è meraviglioso e sono soddisfatta.tuttavia, durante le prove mi hanno detto che non dispongono del tulle del colore della mia pelle e che lo devo andare a comprare io in merceria così che loro possano applicarlo. Come vi sembra come richiesta? hanno detto che dato che è un outlet, non hanno una grande gamma di colori

11 Risposte

Ultime attività da Sasa, il 10 Giugno 2024 alle 13:42
  • S
    Sposa Novella Settembre 2026 Milano
    Sasa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci può stare, un outlet nasce per fare prezzi concorrenziali. Se tieni tanta roba in magazzino, poi ti pesa sul bilancio e se alzi i prezzi per cercare di recuperare, vai fuori mercato!

    • Rispondi
  • Serena
    Esperta Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sta essendo un outlet non sono così riforniti
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Giugno 2024 Bari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra una cosa strana e anche poco professionale....anche io ho preso l'abito in un outlet e le modifiche sono effettuate dalle loro sarte..
    Posso capire non avere tutte le sfumature di colore ma dovrebbero avere dei fornitori da cui prendere tessuti....🤔
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2024 Livorno
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah a me sembra folle anche per un outlet… in merceria? Ma andare loro e poi farlo pagare no? Ma che servizio è?
    • Rispondi
  • A
    Sposo Curioso Settembre 2025 Brescia
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende da quanto si faranno pagare... meno servizi offre il negozio, più basso deve essere il prezzo!

    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra una risposta assurda
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che risposta e'???
    Io ero andata presso l outlet come una favola e nn hanno avuto problemi a farmi diverse modifiche al vestito, tra cui aggiungere pizzo e tulle.
    Dentro ogni negozio c'è una sarta o forse anche più di una, e loro essendo del mestiere sanno come e cosa procurarsi. Come possono dire a te di andare in merceria?? 🥺
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Novara
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'outlet ha pregi e difetti, un difetto è la limitatezza dei servizi di sartoria nel confronto con il classico atelier, quindi penso sia normale! è comunque buona cosa se pensano loro ad applicarlo, altri outlet non fanno niente e ti costringono a cercarti una sartoria per conto tuo!

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse essendo outlet funziona così, non lo so, ma a me suona abbastanza strano, anche perché loro in quanto attività hanno accesso a tutta una serie di fornitori all’ingrosso con prezzi competitivi
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto che si tratta di un outlet è plausibile
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2024 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Margherita, non so bene come funziona negli outlet, posso solo dirti che nell'atelier dove ho preso il mio abito la responsabile mi aveva detto che in caso di scelta di un abito dal reparto outlet ogni cosa sarebbe stata a mie spese perché il concetto è che abito outlet lo prendi così come è. Ogni cosa che modifichi è in più. Sulla base di questo quindi forse è plausibile quanto ti hanno detto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione