Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mauri&ste
Sposa TOP Agosto 2013 Bergamo

Atelier sposa

Mauri&ste, il 15 Agosto 2012 alle 06:43

Pubblicato in Matrimonio.com 129

Ciao a tutte una mia carissima amica mi ha raccontato di aver provato abiti di le spose di gio che innanzitutto in atelier hanno solo e soltanto la 42 come taglia prova e poi sudici !se sei più ciccia di una 42 (ricordo che cmq abiti sposa vestono due taglie meno della tua normale!!!!) Quindi se sei...

Ciao a tutte una mia carissima amica mi ha raccontato di aver provato abiti di le spose di gio che innanzitutto in atelier hanno solo e soltanto la 42 come taglia prova e poi sudici !se sei più ciccia di una 42 (ricordo che cmq abiti sposa vestono due taglie meno della tua normale!!!!) Quindi se sei più ciccia di una 38 l'abito lo devi solo che immaginare e te lo realizzeranno su misura...tutto questo per costo dai 2500 a più di 5000. Vi risulta?????

129 Risposte

  • M
    Super Sposa Settembre 2012 Roma
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me non risulta il fatto della taglia, io sono una 40 e il mio vestito è taglia 40, cmq parecchi modellisono taglia 42 perchè vengono dalle sfilate però penso che anche se una volta ordinato uno cambia idea perchè indossandolo non gli stà bene addosso, possa cambiare modello, i vestiti da sposa se non indossati non danno l'idea, sulla stampella sono una cosa addosso un altra, cmq sono del parere che se un fornitore non và bene si cambia, sarà che ultimamente sto cambiando molte cose, ma ci si sposa una volta sola e non dico che tutto debba essere perfetto, ma sicuramente come piace a me il mio fm, un bacione!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione