Ciao a tutti!
L’organizzazione del matrimonio è filata liscia come l’olio, senza nessun tipo di ansia o problema. Ho scelto tutto con molta sicurezza, non abbiamo mai litigato per nessun aspetto organizzativo, quindi il mio report è totalmente positivo. Il mio vero problema riguarda il giorno del matrimonio.
Quando sono in ansia, emozionata e al centro dell’attenzione…inizio ad avere capogiri, nausea, sbandamento, vista annebbiata e voglia di scappare. In poche parole, mi viene un attacco di panico. Il tutto condito dalla fobia di svenire o di vomitare davanti a tutti. Non è mai successo ma come saprete, la testa gioca brutti scheRzi. Qualcuna ha avuto la stessa paura e poi è riuscita a risolvere? Avete qualche strategia da suggerirmi? Non prendo e non ho mai preso ansiolitici. Grazie a tutte, vvb!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Luoghi dove celebrare il matrimonio
Tutto quello che c'è da sapere per sposarsi in Toscana:...
Vigneti, borghi medievali, mare cristallino o natura rigogliosa, non sai quale...
Pianificazione del matrimonio
Matrimonio con il ciclo: 7 consigli pratici per evitare di...
Ciclo e matrimonio nello stesso giorno? Niente paura! Ecco 7 consigli utili per...
Musica per il matrimonio
Musica ingresso sposa chiesa: 15 brani emblematici che...
In cerca d'ispirazione per il tuo ingresso a ritmo di musica in chiesa? Ecco le...
Fotografi garanzie ANFM