Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo

Auto cabrio o non cabrio?

Giulia, il 19 Febbraio 2022 alle 21:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 24
Salvato
Oggi ho fatto un giro in tre noleggi di auto d'epoca e in uno, per la mia data, ci sono delle buone offerte su questi due modelli più o meno allo stesso prezzo (550 e 500) con autista, trasferta fuori provincia, brindisi e fiori, quindi sui 100/150 meno rispetto ai concorrenti oggi visitati. Però non so bene quale scegliere perché ero già mentalmente proiettata sul maggiolone cabrio, ma... non c'entriamo essendo due giraffoni, lui poi non ci sta né di lungo né di largo 😆 dato che ha delle spalle enormi, lo dico io che troppo sport fa male! Tornando seri, meglio la classica Bentley o un modello cabrio? certo il top sarebbe una classica RR cabrio ma per ora non l'ho trovata... ovviamente in famiglia tutti divisi su due schieramenti: chi tifa per una, chi per l'altra e io 🤯
36%

54 voti

30%

45 voti

33%

50 voti

24 Risposte

Ultime attività da Alex, il 22 Febbraio 2022 alle 18:13
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Roma
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per curiosità sono andata a vederle entrambe. Quella che hai scelto mi piace di più, anche a me piacciono linee leggermente più morbide (avevamo valutato porsche 356 e la duetto).
    Eh, vedremo quando sarà il momento di scegliere l'auto (per ora è ancora presto per noi). Se fosse per me, io userei le nostre che sono entrambe belle, ma lui ci tiene a prendere un'auto diversa da quelle che usiamo tutti i giorni e ne voleva una d'epoca. Dice che è l'unica cosa dell'organizzazione in cui si sente competente e che vuole scegliere lui 😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla fine oggi abbiamo trovato disponibilità per il maggiolone rolls royce, che è più spazioso del maggiolone ww. Visto e fermato. Avevano anche una Giulietta d'epoca cabrio ma il posto dietro era inesistente, forse è adatta solo a sposi molto bassi e minuti, ma in genere mi hanno detto che viene presa come seconda macchina per lo sposo. C'era anche la cornice (sempre rr) cabrio e spaziosa, ma noi non amiamo le linee squadrate anni 70/80.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma dipende dalla politica del noleggiatore, le biposto moderne spesso invece sono guidabili dallo sposo, penso dipenda dal tipo di copertura assicurativa. Ma considera che certe macchine bisogna davvero saperle portare, inoltre se sono pezzi unici o rarissimi capisco le remore a metterle in mano a chi non è abituato a guidarle.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Roma
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi hai dato una brutta notizia 😅
    Dovremo rivedere i nostri piani, allora 🤔
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Penso che vedrò solo un altro grane fornitore poi stop, anche perché sentendo al telefono quelli più di nicchia con macchine tenute come dei gioiellini (magari perché fanno parte di una flotta di appassionati che si sono associati mettendo le proprie auto) i prezzi schizzano molto in alto e invece mi vorrei tenere entro max 550 e con la trasferta sembra non sia così semplice... seriamente ho ricevuto altri preventivi dai 650 ai 900 euro.

    e comunque sulle cabrio c'è poca scelta per 4/5 posti (che non siano maggiolini e non costino un occhio), le due posti sono problematiche tendenzialmente le affittano allo sposo come seconda auto, dato l'obbligo di autista della società. Parlo sempre di auto d'epoca.

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prova a cercare ancora

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Troppo sole è troppo vento
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma per una questione di spazio? O per il vento? Perché ovviamente tra casa e chiesa la cappotta la tiro giù dato che sono buoni 45/50 minuti.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sa che c'è un bug, non si vedono le foto, ma ho visto quelle sul tuo profilo 😉
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Yes maggiolone cabrio. All’andata ho fatto sedere mio padre davanti mentre al ritorno con mio marito eravamo entrambi dietro. Noi siamo bassini ma io avevo un abito ampio e ci siano entrati. Ti metto qualche foto.






    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non le preferisco personalmente ma consiglierei un’auto no cabrio
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, certo cappotta chiusa, si apre solo all'arrivo. Uscendo dalla chiesa la terrei bassa per un po' per le foto, sempre in caso di bel tempo 🤞
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Voi avete preso un maggiolone?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ne ho trovate di disponibili in ogni caso le biposto non vanno bene perché i noleggiatore non permettendotinper lo più di giudarle le destinano allo spiso come seconda auto. Invece ho trovato una bentley s2 cabrio bianca ma la richiesta è di 800/900 euro e sta decisamente fuori budget. Ci piace anche l'alfa duetto o Giulietta spider ma come sopra solo per lo sposo Smiley sad obbligo di autista. Martedì vediamo in maggiolone della rolls royce cabrio, ma dubito sia più capiente di quello ww.


    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Roma
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tra le due preferisco la Bentley, la Excalibur non mi è mai piaciuta. Se ti piace il cabrio, hai provato a valutare la Porsche d'epoca cabrio?

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2022 Terni
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimaaaaa Smiley smile
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di parte, adoro il cabrio 😍
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Dicembre 2023 Trapani
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preferisco la seconda
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono entrambe bellissime 🥰🥰io ho votato la cabrio per il colore della carrozzeria ma anche la Bentley è molto bella ❤️❤️
    • Rispondi
  • Maila
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho votato per la bentley 😊 noi avremo il maggiolone cabrio, del compagno di mia madre, ma credo che lo terremo comunque chiuso😅 odio come il vento mi fa diventare i capelli 😂
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ahahaha

    Ho risposto in quel modo perche' forse la macchina e' l'unica cosa per la quale il mio lui vorrebbe mettere bocca.

    Noi pero' non la prendiamo perche' ci prepariamo direttamente in location e ci sposiamo li'.

    Smiley smile

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È indeciso pure lui 😆
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io per la macchina farei scegliere al mio lui Smiley smile

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima la Bentley 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione