Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Abituale Settembre 2023 Treviso

Auto d’epoca: 500 o maggiolone?

Laura, il 19 Febbraio 2023 alle 18:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ciao ragazze, io e mio Fm siamo indecisi sull’auto. A me piace tantissimo l’idea della 500, piccola elegante e classica però è effettivamente tanto piccola 😂
Il fornitore ci ha detto che dietro è difficile stare in 2 ( io e mio fm abbiamo fatto le prove e ci stiamo, stretti ma ci stiamo) il problema è mio papà che è più alto del mio fm e quindi o lui si mette dietro e io davanti, o viceversa (preferisco che sia lui davanti se dovessi scegliere) oppure si rischia che dietro entrambi non ci stiamo (non abbiamo provato).
L’altra opzione sarebbe di noleggiare un maggiolone ma sarebbe appunto la seconda scelta quindi non so, mi sembra meno romantico della 500 e più vista per i matrimoni.
Voi cosa mi consigliate? C’è qualcuno che ha noleggiato la 500? Faccio la scelta che preferisco è “rischio” o vado sul sicuro con qualcosa che non mi convince al 100%?
Grazie ❤️

17 Risposte

Ultime attività da Marta, il 20 Febbraio 2023 alle 15:57
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io Voto 500! ne vedi meno ed e' piu' romantico secondo me! occhio pero' che secondo me non ci state dentro! io avevo noleggiato una giulia degli anni 60 rosso fuoco ed era bellissima ma non aveva tantissimo spazio!

    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente maggiolone. Non è bello che uno stia dietro e uno davanti😉
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Precisa Settembre 2023 Bergamo
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi useremo una 500 perché è di proprietà del mio futuro marito.
    È piccola si, ma ci saliremo solo noi due, lui alla guida e io accanto (premetto che il mio abito non sarà ingombrante).
    È successo una volta che ha portato degli amici con questa macchina per il loro matrimonio, la soluzione per farli stare comodi è stata quella di rimuovere il sedile anteriore del passeggero.Lo sposo, più alto, è stato dove era stato rimosso il sedile, la sposa (più bassa e anch’essa con un abito poco ingombrante) si è posizionata dietro al guidatore.Spero possa esserti utile 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io sceglierei l'opzione dove entrate meglio tutti prediligendo la comodità. Sarà sicuramente molto carino!

    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono di parte...noi abbiamo scelto il Maggiolone,era il mio sogno🥰
    Auto d’epoca:  500 o maggiolone? 1
    Auto d’epoca:  500 o maggiolone? 2


    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sceglierei a prescindere il maggiolone troppo bello! Sia bianco che nero
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2023 Ferrara
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto il maggiolone nero, molto matrimonio e super elegante
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono per il team 500, è la più bella. Però fai il conto col tuo vestito. Eravamo in 3 dietro nella volvo: io, mio marito e il mio vestito
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrei di maggiolone.. con abito e tutto il resto, rischi di fare danni 😱😱😱
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposo Maggio 2023 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende tutto da quanto è voluminoso il tuo abito. Se è stile principessa nella 500 non ci stai purtroppo
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qui si vede meglio:
    Auto d’epoca:  500 o maggiolone? 3


    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sono esperta in materia quindi ti metto la foto di quella che avevamo scelto, eccola qui:
    Auto d’epoca:  500 o maggiolone? 4
    La grandezza era la stessa di quella di mio nonno degli anni 60, quindi piccolina ☺️

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2023 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa l’ignoranza ma la 500 cabrio è più grande della 500 con solo la finestrella in alto??
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Eccomi! Noi avevamo una 500 cabrio che sognavamo da sempre come auto del matrimonio! Mio marito è alto 2,05 m 😹 e siamo stati comodi anche perché io avevo un abito scivolato quindi non molto ingombrante. Anche noi abbiamo fatto la prova per vedere se entrassimo (più che altro per mio marito essendo così alto), prima di confermare con il fornitore ed era perfetta! La risceglierei mille volte ❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2023 Pordenone
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non rischierei 😁
    Poi diciamo che è anche un bel momento per stare insieme a tuo marito, seduti vicini a commentare la cerimonia
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2023 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh lo so, c’è anche problema vestito ma dai non credo in un macchina non ci entri un vestito da sposa 🙈 il mio vestito non è gigantesco (o forse lo sottovaluto) aiutooo
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2023 Pordenone
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Attenzione perchè spesso l’abito ha anche bisogno di spazio quindi la 500 rischia di diventare un impiccio!
    Il maggiolone lo ha usato una mia amica e secondo me aveva un bellissimo look vintage e romantico
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione