Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Saggia Maggio 2022 Milano

Auto matrimonio

Milena, il 24 Aprile 2020 alle 21:25 Pubblicato in Matrimonio.com 0 20
Ciaooo! Vorrei sapere se il servizio di noleggio auto con autista dura per tutta la giornata (ritorno a casa dal luogo del ricevimento compreso)oppure no? In caso contrario voi come farete?Perché la location che ci piace non ha la suite nuziale ed è distante 40 min da casa nostra!

20 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 28 Aprile 2020 alle 11:51
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio nn durava tutta la giornata, solo cerimonia, foto e poi ristorante e da li poi è andato via

Noi avevamo lasciato l'auto al ristorante il gg prima quando eravamo andati a portare tableaux, bomboniere, ecc

Quindi poi quella sera siamo saliti in auto e tornati a casa nostra (25 min circa)

• Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Febbraio 2020 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo l auto a noleggio dalla mia uscita di casa fino all’arrivo in Villa (ovviamente ci ha portato prima nei luoghi da noi scelti a fare le foto) considera che noi avevamo una suite offerta dalla Villa in un hotel che distava 4 km dalla location, nel caso in cui mio marito non Fosse stato in grado di guidare il gestore ci avrebbe portato! Invece alla fine lui era ok perciò ha guidato lui ma il tragitto era di 10 min
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho noleggiato una roll Royce limousine dalla mattina che mi porta dall'hotel in chiesa alle 2 di notte (con rientro all'hotel) con l'autista e una bottiglia di champagne, più ci porta a fare le foto e ce la lascia se gli invitati vogliono farsi la foto dentro... per tutto questo 800€ iva inclusa
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Caserta
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito no, però puoi metterti d'accordo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Aprile 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lasceremo la nostra auto al locale il giorno prima delle nozze e quando sarà finito il ricevimento si rientra con la nostra auto
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prova a sentire qualche compagnia di ncc e vedi i prezzi magari trovi qualcosa di ocnveniente
    • Rispondi
  • M
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 27 km!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche... Comunque il mio lui pensava di guidare al ritorno lasciando andare chi ci ha accompagnato.
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sono 27 km dalla villa a casa mia!
    • Rispondi
  • M
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti 45 euro per quanti km?
    • Rispondi
  • M
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci avevo pensato ma io parto da casa dei miei mentre il mio compagno parte da casa nostra (distanza minimo 30 minuti tra casa dei miei e la nostra)...probabilmente lui si farà passare a prendere da uno dei suoi testimoni che verrà con la sua auto mentre la mia auto rimarrebbe a casa nostra...anche perché è a 2 posti.
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si un noleggio con conducente solo per portarti dalla struttura a casa (mi hanno chiesto sui 45 euro).
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Foggia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno del matrimonio qualcuno, un amico o un parente ancora non abbiamo deciso, guiderà la macchina del mio fm, in modo da parcheggiarla in struttura, (noi alloggeremo in suite) così che la mattina dopo siamo liberi di muoverci.
    • Rispondi
  • M
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ncc?noleggio con conducente?Ma comunque mi pare di capire non rimanga fino alla fine...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuno verrà con la nostra macchina alla cerimonia e poi alla location ed andremo via con quella. Per esempio un parente o un fratello può fare questa cosa, e poi si organizzerà con qualche altro invitato per andare via.
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io ho il tuo stesso problema, sto optando per un taxi o un ncc
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2022 Bari
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono infatti, cercate qualcuno dei familiari, amici che possano portare i 2 sposini a casa. Ci sarà sicuramente qualcuno pronto ad aiutarvi ❤️
    • Rispondi
  • M
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so mi spiaceva...userei anche la mia macchina ma è a 2 posti e non vorrei guidare il giorno del mio matrimonio!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao nella nostra Formula il ritorno non è compreso ma non ci interessava perché pernotteremo in struttura
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2022 Bari
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende sempre dall’agenzi di noleggio a cui vi affiderete. Ma la maggior parte delle volte non dura tutta la giornata, di solito fino al tardo pomeriggio. Di opta sempre per la suite ma in questo caso dovete trovare un familiare che vi riporti a casa. Un’anima buona 😇
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione