Ragazze chiedo aiuto a voi π a breve mia figlia compirΓ 6 mesi e inizieremo lo svezzamento. Vorrei seguire le linee dell'autosvezzamento e per riuscirci ho letto un libro dove si spiega passo passo i concetti base. Penso che faremo un autosvezzamento morbido perchΓ© ho ancora timore a lasciarle i pezzi a listarelle perciΓ² sto dandole i cubettini facendo in modo che lei avvicini le mie dita o il cucchiaino, che io tengo, alla sua bocca quindi senza forzarla all'imbocco. Vi chiedo perΓ² di raccontarmi la vostra esperienza all'inizio di questo percorso perchΓ© io sono molto confusa π΅ il pediatra non mi da consigli. La cosa che piΓΉ mi lascia perplessa Γ¨ l'idea di sbagliare le quantitΓ di cibo in proporzione ( carboidrati proteine e fibre)
Lei non ha dentini, ma mastica abbastanza bene i pezzettini. Le ho giΓ dato dei piselli togliendo la buccia e anche della zucchina bollita a tocchetti, ma mai un pranzo vero e proprio, sempre e solo assaggi e mi rendo conto che debba mangiare un po' tutti gli alimenti della piramide alimentare ma non riesco ben a capire le quantitΓ di uno e dell'altro. Vi ringrazio tanto anticipatamente π
Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
Il trucco piΓΉ adatto per la sposa con gli occhi marroni,...
Se hai gli occhi marroni e non sai come valorizzare il tuo sguardo, leggi questo...
La sposa
Come sapere se indossare (o no) il velo da sposa: 4 consigli...
Quando chiudi gli occhi puoi vedere il tuo abito da sposa: l'hai sempre...
Pianificazione del matrimonio
Matrimonio con il ciclo: 7 consigli pratici per evitare di...
Ciclo e matrimonio nello stesso giorno? Niente paura! Ecco 7 consigli utili per...
Fotografi garanzie ANFM