Ragazze chiedo aiuto a voi π a breve mia figlia compirΓ 6 mesi e inizieremo lo svezzamento. Vorrei seguire le linee dell'autosvezzamento e per riuscirci ho letto un libro dove si spiega passo passo i concetti base. Penso che faremo un autosvezzamento morbido perchΓ© ho ancora timore a lasciarle i pezzi a listarelle perciΓ² sto dandole i cubettini facendo in modo che lei avvicini le mie dita o il cucchiaino, che io tengo, alla sua bocca quindi senza forzarla all'imbocco. Vi chiedo perΓ² di raccontarmi la vostra esperienza all'inizio di questo percorso perchΓ© io sono molto confusa π΅ il pediatra non mi da consigli. La cosa che piΓΉ mi lascia perplessa Γ¨ l'idea di sbagliare le quantitΓ di cibo in proporzione ( carboidrati proteine e fibre)
Lei non ha dentini, ma mastica abbastanza bene i pezzettini. Le ho giΓ dato dei piselli togliendo la buccia e anche della zucchina bollita a tocchetti, ma mai un pranzo vero e proprio, sempre e solo assaggi e mi rendo conto che debba mangiare un po' tutti gli alimenti della piramide alimentare ma non riesco ben a capire le quantitΓ di uno e dell'altro. Vi ringrazio tanto anticipatamente π
Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
Bellezza sposa
Il trucco piΓΉ adatto per la sposa con gli occhi marroni,...
Se hai gli occhi marroni e non sai come valorizzare il tuo sguardo, leggi questo...
La sposa
Come sapere se indossare (o no) il velo da sposa: 4 consigli...
Quando chiudi gli occhi puoi vedere il tuo abito da sposa: l'hai sempre...
Fotografi garanzie ANFM