Ragazze chiedo aiuto a voi π a breve mia figlia compirΓ 6 mesi e inizieremo lo svezzamento. Vorrei seguire le linee dell'autosvezzamento e per riuscirci ho letto un libro dove si spiega passo passo i concetti base. Penso che faremo un autosvezzamento morbido perchΓ© ho ancora timore a lasciarle i pezzi a listarelle perciΓ² sto dandole i cubettini facendo in modo che lei avvicini le mie dita o il cucchiaino, che io tengo, alla sua bocca quindi senza forzarla all'imbocco. Vi chiedo perΓ² di raccontarmi la vostra esperienza all'inizio di questo percorso perchΓ© io sono molto confusa π΅ il pediatra non mi da consigli. La cosa che piΓΉ mi lascia perplessa Γ¨ l'idea di sbagliare le quantitΓ di cibo in proporzione ( carboidrati proteine e fibre)
Lei non ha dentini, ma mastica abbastanza bene i pezzettini. Le ho giΓ dato dei piselli togliendo la buccia e anche della zucchina bollita a tocchetti, ma mai un pranzo vero e proprio, sempre e solo assaggi e mi rendo conto che debba mangiare un po' tutti gli alimenti della piramide alimentare ma non riesco ben a capire le quantitΓ di uno e dell'altro. Vi ringrazio tanto anticipatamente π
Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Come conquistare un uomo: segui i nostri consigli per...
Volete sapere come far perdere la testa a un uomo? Ti sveliamo cosa fare e cosa...
Consigli per la vita di coppia
Sexting: come si fa e cosa scrivere? Consigli piccanti da...
Parole, foto, video e tanta immaginazione. Ecco cosa serve per il sexting, oltre...
Moda nuziale
I migliori atelier di vestiti da cerimonia per trovare il...
In cerca di un abito da cerimonia che sappia conquistarti all'istante? Ti...
Fotografi garanzie ANFM