Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Maggio 2018 Roma

Avete annunciato nascita ai conoscenti?

Laura, il 7 Giugno 2023 alle 11:46 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao a tutte, premetto che non ho facebook né instagram, quindi non ho potuto fare l'annuncio generico... ho annunciato la nascita solo ad amici, parenti e a conoscenti che mi hanno contattato durante la gravidanza per avere notizie. Al resto (gente che non mi ha chiesto mai nulla) non ho detto nulla della nascita, tra questi alcuni colleghi che credevo un po' più che colleghi, invece da quando abbiamo iniziato a lavorare in smartworking dal 2020 sono spariti (in pratica volevano solo compagnia per pranzo e caffé, io li credevo un po' amici e ci sono rimasta molto male)... io a loro non ho detto nulla della nascita, ho pensato che magari è un po' "brutto", ma tanto non gliene importa nulla

6 Risposte

Ultime attività da T-e-a, il 7 Giugno 2023 alle 21:34
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, nemmeno io ho i social per cui ho detto della gravidanza e quindi della nascita solo alle persone che frequentiamo normalmente, altri amici che vediamo più raramente l'hanno saputo man mano che ci siamo sentiti o visti...altri non l'hanno mai saputo 🤷🏻‍♀️.
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in realtà non l'avevo annunciato a nessuno singolarmente..non ho fb e non ho altri social ..così ho pubblicato la foto con il fiocco nascita sul mio WhatsApp scrivendo della nascita della mia bimba , dopodiché c'è chi mi ha contattato x gli auguri, oppure chi a distanza di un mese e mezzo vede le foto mi scrive x gli auguri,c'è pure chi ha guardato Lo stato e se ne fregato altamente così ho aggiornato la privacy in modo che in pochi possano vedere le cose che metto ,x il resto chissenefrega 🤣
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo ognuno ha la sua vita e colleghi (volente o nolente) non significa amici.. molti dei miei colleghi non sanno nemmeno che mi sposo, non penso saranno al corrente di una gravidanza a patto che questo vada a scontrarsi con il loro di lavoro
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no, io sono molto riservata, fosse x me non lo avrei annunciato nemmeno a parenti ed amici 😂 non prima del quinto sesto mese.. alla fine abbiamo ceduto ad amici stretti e parenti (nemmeno tutti) al quarto mese iniziato.. colleghi giusto quelli più stretti con quale lavoro ogni giorno, per il resto mi piace la riservatezza e poi ho tante ansie e paranoie quindi meno gente lo sa meglio e’ 😂
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando lavoravo per un’azienda francese (io ero nella sede italiana), una ragazza che vedevo 3/4 volte l’anno ha annunciato la gravidanza via mail, spiegando che quindi non sarebbe più scesa in Italia per evitare lo stress dei voli e che ci saremmo sentiti per telefono.. elegante, formale il giusto.. poi ognuno l’ha sentita privatamente!
    • Rispondi
  • 19Silvy88
    Super Sposa Settembre 2019 Brescia
    19Silvy88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che io ora sono a casa in interdizione anticipata e al lavoro lo sanno solo la mia capo reparto, due responsabili di reparto e il direttore del punto vendita. Fine. 😂
    Degli altri non mi importa nulla 👍🏻 nessuno chiede niente, io non dico nulla 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione