Visualizza messaggio citato
โค siiii....รจ stato molto piรน intimo.... Ammetto che mi rimarrร il rimorso per sempre, chissร come sarebbe stato lรฌ ๐๐!! Ma va beh, abbiamo un aneddoto da raccontare ๐๐๐
Noi abbiamo preso la decisione di sposarci e abbiamo iniziato a prenotare i fornitori ๐ niente proposta๐ anche se io la vorrei, ma mancano poco meno di tre mesi ๐คฃ๐คฃ๐คฃ perรฒ da quando ci siamo fidanzati 5 anni fa, abbiamo sempre parlato del nostro matrimonio โค๏ธ
Noi abbiamo sempre saputo di volerci sposare e ne abbiamo parlato tante volte, ma lui mi ha comunque fatto la proposta (che non mi aspettavo sinceramente) e sono rimasta ovviamente senza parole๐๐
Mi avrebbe voluto fare la proposta di matrimonio dei miei sogni...a Parigi sotto la Tour Eiffel ๐ผโค... eravamo lรฌ per festeggiare il nostro anniversario, peccato che lรฌ abbiamo discusso a causa mia๐ ...morale della favola: ha fatto fare la passeggiata all'anello per le vie di Parigi e mi ha chiesto di sposarlo 4 giorni dopo a casa per San Valentino, in ginocchio, in tuta ๐๐๐๐โค
Lui sapeva della mia volontร di sposarmi dopo 8 anni insieme di cui 3 di convivenza ma lui mi ha fatto sempre credere di essere contrario cosรฌ mi sono messa l'anima in pace "ok non mi sposerรฒ mai". Poi mi ha portato a fare un weekend con la scusa di staccare da tutti i problemi, li inaspettatamente mi ha fatto la proposta. Niente di plateale ma per me la miglior proposta che potesse farmi!!