Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo

Avete coinvolto il vostro fm?

Roberta, il 4 Aprile 2023 alle 10:26

Pubblicato in Prima delle nozze 110

Buongiorno sposine/I avete coinvolto nella preparazione del matrimonio il vostro fm? Il più delle volte è la sposa che si occupa dei preparativi è i nostri poveri fm sono all'oscuro di tutto🤣🤣 io per esempio sto organizzando tutto da sola perché il mio fm lavora tanto è in più mi ha detto che è...
Buongiorno sposine/I avete coinvolto nella preparazione del matrimonio il vostro fm? Il più delle volte è la sposa che si occupa dei preparativi è i nostri poveri fm sono all'oscuro di tutto🤣🤣 io per esempio sto organizzando tutto da sola perché il mio fm lavora tanto è in più mi ha detto che è meglio che ci penso io... naturalmente per ogni fornitore scelto lo coinvolgo ma alla fine decido io🤣🤣 noi siamo abituati a fare tutto insieme ma per questa occasione devo organizzare tutto io... voi invece nella vostra relazione come siete abituati? Vi leggo ❤️

110 Risposte

  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarà esaurito come noi 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissimi! 😉❤️
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2023 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo facendo tutto insieme! Solo dal fioraio sono andata da sola con mia mamma per impegni di lavoro
    • Rispondi
  • Natascia
    Sposa Saggia Novembre 2023 Napoli
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi tutto insieme, è anche troppo coinvolto 🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Novembre 2023 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    FM è costantemente coinvolto in tutto: tanto per dire ha scelto lui i colori del matrimonio (blu e arancione), ha contattato il proprietario della macchina che mi porterà in chiesa, ha partecipato a tutti gli incontri con i vari fornitori...
    Abbiamo condiviso da subito le aspettative sul grande giorno, concordando una linea generale per avere un punto di partenza.. poi abbiamo visto i dettagli strada facendo.. tendenzialmente io gli sottopongo un elemento alla volta (fiori, bomboniere, ecc) e lui mi dice cosa gli piace/piacerebbe.. io mi informo, prendo i primi contatti con i fornitori, e riduco le scelte in funzione del budget e del quadro generale in modo che tutto sia omogeneo (ma anche per far sì che non vada in confusione davanti a 1000 scelte possibili).
    Fatto questo prendiamo insieme una decisione finale, tenendo conto del "peso" che ha per il singolo: lui voleva Bumblebee come macchina e a me non importava un granché, io ci tenevo al caricaturista per la sera e lui non aveva pretese sull'intrattenimento..alla fine siamo entrambi felici, rientriamo nel budget, tutto è armonioso e ci rispecchia come coppia!Mi piace che dica la sua.. ci tengo molto perché è il nostro giorno.. quella giornata diventerà un nostro ricordo.. dovrà piacere a entrambi e per ora è così 🥰
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposo Maggio 2023 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo scegliendo insieme. Io arrivo a casa con esempi, proposte e campioni e poi ne discutiamo e decidiamo insieme. Lui vede immagini o idee e inizia a girarmi foto. L'unica cosa poco discussa è stat la bomboniera. Non ci piacciono le cianfrusaglie, lui ha proposto quella gastronomica e alla fine abbiamo scelto l'olio che produce il mio titolare
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2023 Pordenone
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo gestendo tutto insieme 😊
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Giugno 2023 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scelto tutto insieme anche i nastrini per le bomboniere 😂😂😂😂 ha partecipato in tutto e per tutto!
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui ha organizzato tutti i rapporti con il ristorante. Mi ha dato una mano nella scelta finale delle grafiche. Ha sentito lui per il pulmino per gli ospiti, ha ritirato le partecipazioni, mi ha aiutato a confezionare le bomboniere e mi sembra basta. Abbiamo sempre preso la scelta finale insieme tranne per i canti in chiesa che ho fatto da sola (non riusciamo a trovare un giorno che andava bene per me, lui e la signora del coro.... E poi lui le canzoni di chiesa non le conosce).
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2023 Bergamo
    Cora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm continua a dirmi che a lui va bene tutto purché sia contenta io, ma comunque quando ce da sceglie gli chiedo parere. È venuto con me da tutti i fornitori ed ha scelto lui la data del matrimonio.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Super bravo! Il mio è venuto dalla fioraia sotto tortura🤣🤣
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che bravo il tuo fm 😉
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io invece sto scegliendo tutto da sola ovviamente sottopongo al mio fm le scelte e lui dice sempre che va bene perché non gli piace organizzare 🤣
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2024 Ragusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, stiamo scegliendo la maggior parte delle cose insieme, su alcune cose l'ultima parola è la mia su altre è la sua.
    • Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, abbiamo fatto tutto insieme. Addittura alcuni fornitori li ha seguiti lui.
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ritengo fortunatissima, il mio fm ha partecipato molto ai preparativi, si è informato sui fornitori, ne ha proposti alcuni che poi abbiamo scelto oppure no, ha preso contatti, ha partecipato persino agli incontri con la fiorista!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo quindi per te è un doppio lavoro fare su è giù meno male che ti aiuta tua mamma😉 almeno la prova menù la farete insieme e tra l'altro è uno degli aspetti più belli mangiare🤣🤣 noi l'abbiamo fatta 5 mesi fa e l'ultima domenica dove ho portato anche i miei genitori per assaggiare ed eventualmente modificare qualche portata
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto fortunata larissa 😉❤️
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Aprile 2023 Cagliari
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo scegliendo tutto insieme..io sto curando qualche dettaglio di cui ovviamente gli parlo, ma i fornitori sono stati scelti tutti assieme☺️
    • Rispondi
  • Larissa
    Sposa Saggia Dicembre 2023 Roma
    Larissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo facendo tutto insieme… dalla scelta dei fiori a quella delle partecipazioni… tutto tutto insieme 🥰
    • Rispondi
  • Fabrizia
    Super Sposa Agosto 2023 Pescara
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come te Roberta! Il fatto è che viviamo in inghilterra..io con il lavoro posso lavorare da casa quindi sto facendo un po’ su e giu con l italia in modo che i weekend li dedico all organizzazione..lui ha visto solo le cose più importanti..discusse insieme ma in termini di dettagli ho fatto/sto facendo tutto io con l aiuto di mia madre 😊 tra un mese riusciremo a fare insieme la prova menu però 🥰🤩
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso insieme tutto anche se ad essere sincera tante volte il mio fm ha fatto prevalere le mie idee 🥰❤️
    • Rispondi
  • Fiammetta
    Super Sposa Luglio 2023 Trieste
    Fiammetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non è che "l'ho coinvolto" stiamo organizzando tutto insieme perché il matrimonio è di entrambi!
    Più per una questione lavorativa io ho più tempo di lui da dedicarci ma decidiamo tutto insieme. Alcuni fornitori ad esempio li ha sentiti solo lui in un periodo in cui io ero particolarmente impegnata 😊
    • Rispondi
  • A..
    Super Sposa Maggio 2023 Catania
    A.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hahaah grazie🤣❤️ se lo merita.
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai proprio ragione 🤣🤣
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto tutto insieme❤️❤️
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, anch'io sto organizzando tutto da sola, lui è fuori per lavoro e ha lasciato tutto nelle mie mani ovviamente cerco di coinvolgerlo al meglio.. ma lui mi dice sempre l'importante è che sei felice tu Smiley heart

    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì in provincia a Lettere sarà il ristorante, ma il mio fidanzato è proprio di Napoli!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si in effetti è propio quello il significato però che fatica fare tutto da sola 😥
    • Rispondi
  • Giordana
    Sposa Precisa Dicembre 2023 Napoli
    Giordana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però anche questa è una bella cosa. Il mio fidanzato, su alcune cose, prima dice così e poi vuole cambiare ahah
    Diciamo che l'atteggiamento del tuo fidanzato forse mira a darti fiducia e a fare scegliere a te le cose che preferisci di più
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ho parlato cin lui perché mi piacerebbe che fosse più presente nell'organizzazione ma lui mi dice sempre che l'esperta sono io e che si fida al 100% di me
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In questo caso hai fatto bene a delegare lui... che bello ti sposerei a Napoli?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione