Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo

Avete coinvolto il vostro fm?

Roberta, il 4 Aprile 2023 alle 10:26

Pubblicato in Prima delle nozze 110

Buongiorno sposine/I avete coinvolto nella preparazione del matrimonio il vostro fm? Il più delle volte è la sposa che si occupa dei preparativi è i nostri poveri fm sono all'oscuro di tutto🤣🤣 io per esempio sto organizzando tutto da sola perché il mio fm lavora tanto è in più mi ha detto che è...
Buongiorno sposine/I avete coinvolto nella preparazione del matrimonio il vostro fm? Il più delle volte è la sposa che si occupa dei preparativi è i nostri poveri fm sono all'oscuro di tutto🤣🤣 io per esempio sto organizzando tutto da sola perché il mio fm lavora tanto è in più mi ha detto che è meglio che ci penso io... naturalmente per ogni fornitore scelto lo coinvolgo ma alla fine decido io🤣🤣 noi siamo abituati a fare tutto insieme ma per questa occasione devo organizzare tutto io... voi invece nella vostra relazione come siete abituati? Vi leggo ❤️

110 Risposte

  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo coinvolgo e decidiamo insieme anche se lo indirizzo sulla mia scelta 😜
    • Rispondi
  • A..
    Super Sposa Maggio 2023 Catania
    A.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi nella nostra quotidianità se c’è da organizzare qualcosa la facciamo insieme, ci confrontiamo esponiamo le nostre idee e li mettiamo insieme per prendere la decisione finale. E la stessa cosa stiamo facendo per l’organizzazione del matrimonio 🥰 certo ovviamente in alcune cose pratiche che sto facendo io con fai da te, li realizzo e poi chiedo semplicemente se va bene o meno. Poi mi è stato molto d’aiuto, perché la maggior parte dei fornitori che abbiamo scelto sono fuori paese (io non guido fuori paese) e allora è stato e lo è tutt’ora appresso a me ad accompagnarmi qua e là 🤣 fosse qualcos’altro credo mi avrebbe mandato a quel paese Hahahha 🤣🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi organizziamo tutto insieme, diciamo che io seleziono i fornitori e porto le idee iniziali, poi lui esprime sempre preferenze, io scendo anche molto a compromessi, non mi fisso troppo. Diciamo che a lui va sempre bene più o meno tutto ciò che piace a me, quindi quando poi vede qualcosa che proprio gli piace, lascio che scelga lui.

    Ovviamente poi, nella valutazione finale, ovvero nella scelta definitiva del fornitore, il nostro voto è al 50%, se non siamo d'accordo, ne vediamo altri

    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2023 Livorno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Partendo dal presupposto che adoro organizzare, più o meno ho gestito tutto io, con una piccola supervisione per scelte più importanti, come location, musica e centrotavola. Il mio fm ha un compito ben preciso: organizzazione e disposizione dei tavoli e preparazione viaggio di nozze. Per il resto ho fatto proposte io e le abbiamo discusse insieme.

    • Rispondi
  • Samantha
    Super Sposa Maggio 2024 Sondrio
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo io sono una persona a cui piace scegliere da sola Smiley xd e lui è molto coinvolto in tutto ( anche fuori dal matrimonio, perfino per i decori di casa ahaah) ovviamente ci tiene a decidere perchè giustamente quel giorno è il NOSTRO giorno, non solo il mio.. ma a volte devo proprio trattenermi perchè abbiamo idee diverse e non mi piacciono le cose che sceglie Smiley xd

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo organizzato tutto insieme
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche il mio è molto "scialla". Io ho richiesto i preventivi, io ho contattato i vari fornitori, io ho fatto una scaletta dei servizi irrinunciabili e rinunciabili. Lui ha partecipato solo alla contrattazione del prezzo e alla definizione dei dettagli. Ma, la parte più "rognosa" spetta a me. Fortunatamente ho mia mamma che è onnipresente Smiley smile
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A su questo caso ho un fidanzato molto speciale🥰 che anche lui gli piaci o le cos’è semplice e ci aiutiamo a vicenda abbiamo deciso tutto insieme avvolte va da solo a vedere alcune cose perché abito lontano e poi mi manda le foto e dalle foto decidiamo insieme, però sono fortunata ha degli ottimi gusti davvero!
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Robi! Noi a contrario: per la gestione quotidiana ci siamo organizzati dividendoci i compiti, mentre per il matrimonio stiamo decidendo tutto insieme! A volte abbiamo idee in contrasto ma alla fine scegliamo ciò che piace ad entrambi 🥰
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Dicembre 2023 Trapani
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che lo coinvolgo. Decidiamo tutto insieme, d’altronde è il NOSTRO matrimonio, non mio 😅
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è molto collaborativo 😅
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi siamo molto legati e in realtà ogni cosa la facciamo insieme, al contempo ognuno ha le sue libertà. Anche per il grande giorno stiamo facendo tutto insieme, i fornitori o i dettagli li scegliamo insieme, lui é davvero partecipe. Tante cose c'è le stiamo facendo noi e nel weekend le facciamo insieme
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao vanessa mi sa che sono tutti così gli uomini🤦‍♀️🤣🤣 noi siamo più decise e soprattutto per un evento come questo molto più preparate 😉
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto sempre tutto insieme, come te io faccio un’operazione più di cernita iniziale poi gli propongo 2-3 alternative, ma questo lo facciamo sempre anche per i nostri viaggi o altro! È un nostro modus operandi perché a lui non piace scegliere, va in crisi anche solo a scegliere i gusti del gelato 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione