Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Letizia
Sposa Master Agosto 2022 Siena

Avete dormito?

Letizia, il 16 Giugno 2022 alle 11:01

Pubblicato in Prima delle nozze 40

Buongiorno spose, ultimamente non dormo bene e stamattina pensavo, ma almeno la notte prima delle nozze riuscirò a dormire bene? Per chi si è già sposata, avete dormito la notte prima del matrimonio?
Buongiorno spose, ultimamente non dormo bene e stamattina pensavo, ma almeno la notte prima delle nozze riuscirò a dormire bene?
Per chi si è già sposata, avete dormito la notte prima del matrimonio?


40 Risposte

  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono andata a dormire (si fa per dire) che erano quasi le 2 di notte e alle 6 è arrivata la Mua. Quindi meno di 4 ore!!!! Il problema è che il sonno è stato “agitato” perché a mezzanotte… la sorpresa del dpcm immediatamente esecutivo del lockdown per tutte le cerimonie 🤷🏻‍♀️
    La mia Mua, Laura Coco, ha fatto miracoli e ancora oggi la ringrazio per tutto: sensibilità, professionalità ed empatia !!!!
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Si e pure beata 😂 sono andata però a dormire tardi ( verso l’1) perché tra le varie cose , appena sono arrivata a casa dei miei con la macchina di mio marito ( io gli dovevo lasciare la mia ) mi sono accorta che non gli avevo lasciato le chiavi dell’ auto e sono dovuta tornare indietro .😂😂😂 e mi sono svegliata da sola alla 7… 6 ore ma filate senza svegliarmi neanche una volta !
    • Rispondi
  • Gloria
    Super Sposa Maggio 2022 Verona
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che io nelle settimane precedenti non riuscivo a dormire più di 3 ore a notte.. troppi pensieri.. la notte prima del matrimonio invece, ho dormito 8 ore filate 😅😅😅
    • Rispondi
  • DEBORA
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    DEBORA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la notte delle nozze ho dormito 2 ore esatte ahahha
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Verona
    Lary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prenderò la melatonina di default 😂 voglio essere certa di dormire, e gli eventi organizzati da me dove quindi sento che è un po’ tutto sotto la mia responsabilità mi snervano da morire 🙈
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mmmmmmmmmmhhhh poco... dall'una alle 6, ma per me è poco Smiley xd

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ultime settimane dormivo poco ed ero in piedi molto presto. La notte prima del matrimonio all’1.20 ancora guardato il soffitto quindi mi sono presa della melatonina, ma alle 6.24 ero già sveglia. Mi sono rigirata e ho tirato fino alla 8 ma poi non ne potevo più. Penso sia normale, sei teso e emozionato. Infatti adesso sono stanchissima e a metà pomeriggio mi viene il balordone
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso dire "ni"...ero riposata ma non troppo, più che altro perché la sera sono venuti parenti a salutare....ma comunque ero tranquilla
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione