Ciao ragazze mi chiedevo quante di voi indosseranno o hanno indossato il velo? Se sì, che tipo? Io da sempre sogno di averlo davanti al viso entrando in chiesa, da quando vidi nel video del matrimonio di mia mamma indossarlo!
Ciao ragazze mi chiedevo quante di voi indosseranno o hanno indossato il velo? Se sì, che tipo? Io da sempre sogno di averlo davanti al viso entrando in chiesa, da quando vidi nel video del matrimonio di mia mamma indossarlo!
Buongiorno, ho indossato un velo piuttosto lungo, ma solo sul retro. Purtroppo, presa dall’emozione e dalle tante cose di quella mattina, non ho fatto molto caso ai dettagli e nessuno ha sistemato correttamente il velo e lo strascico.
Il velo siii, rende tutto più magico a mio avviso, mi piacerebbe molto lungo con i bordi in pizzo…un velo scenico ovviamente da dosare bene con l’abito!
Visualizza messaggio citato
Sarà un momento emozionante vedrai 🥹 quando ho sentito di aver trovato l'abito, e poi mi hanno fatto provare il velo.. Lì siamo scoppiate a piangere io e mamma, veramente un momento che non dimenticherò mai
Ho indossato il velo con la calata. il vero era Lungo 3 metri. Con lo stesso pizzo che c'era sull'abito. Prima di entrare in chiesa i miei l'hanno sceso sul viso. Quando sono arrivata all'altare mio marito l'ha alzato è mi ha dato un bacio sulla fronte. È stato romantico ed emozionante.
Visualizza messaggio citato
Io penso verso fine ottobre se tutto va bene. Da un lato lo cercherei subito dall'altro ho troppa paura di cambiare idea a sceglierlo troppo presto