Ciao ragazze mi chiedevo quante di voi indosseranno o hanno indossato il velo? Se sì, che tipo? Io da sempre sogno di averlo davanti al viso entrando in chiesa, da quando vidi nel video del matrimonio di mia mamma indossarlo!
Ciao ragazze mi chiedevo quante di voi indosseranno o hanno indossato il velo? Se sì, che tipo? Io da sempre sogno di averlo davanti al viso entrando in chiesa, da quando vidi nel video del matrimonio di mia mamma indossarlo!
Io devo ancora prendere l'abito ma non mi sono mai immaginata con il velo. Tuttavia, più ci penso, più penso che forse voglio provarlo. Per ora è un no, ma sono aperta a cambiare idea.
Visualizza messaggio citato
A te piace così con la calata quindi? 🥰 Io lo adoro. Infatti ho provato un velo con il mio abito, bellissimo, ma non era con la calata e ho chiesto se si potesse modificare. Devo ancora andare a provarlo per capire come starà con la calata, visto che è un modello particolare con tutto il bordo in pizzo
Visualizza messaggio citato
Si assolutamente avrò una mente aperta! Per come sono io, al di là di tutto, se non mi piace come mi sta non mi faccio il problema di non metterlo
Io non l'ho voluto. Non mi piace su di me. Se lo stile del vestito l'avesse permesso, avrei messo la veletta. Io ti consiglio di provare le opzioni e vedere quale si addice di più al tuo abito e alle tue aspettative
Io lo avevo con calata perché sono un’inguaribile romantica 🥰 😆! Il mio era semplice con gli Swarovski sul bordo, l’abito era molto ricco e serviva qualcosa di non troppo elaborato, altrimenti mi sarebbe piaciuto tanto con il pizzo rebrodè!
Sì io l’ho indossato era semplicissimo aveva solo degli swaroskini ed era lungo 🥰 Al momento dell’entrata ho scelto di non indossarlo a calata ma è davvero una scelta personale