Mia mamma mi ha fatto una pochette, che lascerò al tavolo con il minimo indispensabile (ex Fazzoletti). Il resto lo affiderò a lei o alle mie testimoni
Anch'io ci stavo pensando e penso proprio che una pochette possa sempre servire in caso di emergenze (per esempio se si dovesse sporcare l'abito metterei una soluzione per rimuovere macchie, oppure anche per rinfrescare il trucco)
Credo avrò una borsa con tutto l'occorrente per sistemare il trucco e qualsiasi altra cosa..la lascerò di sicuro a mia sorella per ogni evenienza..ma niente pochette..comunque come ti senti più sicura è comoda tu..è il tuo giorno
Sposa Abituale
Maggio 2024
Roma
Irene ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Mi sa che alla fine farò così
Preferisco non averla e lasciare una borsa con l'occorrente in custodia a qualcuno
Non so, mi immagino quel giorno presa da 1000 cose, che corro di qua e di là, tra un ballo e l'altro... abbandonerei sicuramente la pochette da qualche parte e poi mi verrebbe l'ansia di averla dimenticata chissà dove
Io penso che vorrò sicuramente qualcosa in cui mettere le cose che potrebbero servirmi, come il cellulare, cipria, rossetto, iqos.. ma non vorrei tenerla io, piuttosto affidarla a qualcuno e poi se dovesse servirmi qualcosa la chiedo
Sposa Abituale
Maggio 2024
Roma
Irene ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Per una fumatrice mi sembra giusto 👍🏻😉