Ciao sposine! Ieri sono stata dalla mia estetista per il solito semipermanente...e ho deciso di provare sulle mie unghie naturali l'effetto baby boomer! Che ne dite? 😊 è da tenere in considerazione per il grande giorno? Non amo particolarmente i brillantini, sono più per uno stile semplice e...
Ciao sposine! Ieri sono stata dalla mia estetista per il solito semipermanente...e ho deciso di provare sulle mie unghie naturali l'effetto baby boomer! Che ne dite? 😊 è da tenere in considerazione per il grande giorno? Non amo particolarmente i brillantini, sono più per uno stile semplice e romantico 😄
Visualizza messaggio citato
Secondo me nokto dipende dal rosa che scegli e dalla bravura di chi te lo fa. A me è venuto più sfumato del tuo e con il semipermanente era molto più sobrio del gel che comunque fa spessore.
Sisi infatti se mai deciderò di fare il baby boomer lo faremo con il gel, questo era giusto un esperimento 😊 grazie per il consiglio 😘
Sposa Abituale
Settembre 2018
Palermo
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Davvero belle../
Sposa Saggia
Maggio 2018
Sassari
Simona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao bella, il mio parere professionale è che quest'effetto è molto difficile esca bene con il semipermanente. In quanto è motlo più liquido del gel e la sfumatura non credo venga meglio di come te l'ha fatta. Opterei per una cosa più semplice... 😘
Sì infatti di solito si fa con il gel, ma abbiamo voluto fare questo esperimento insieme! È stata brava infatti 😊 anche per me forse ci vorrebbe più rosa e meno bianco, magari faremo un altro tentativo più in là ☺