Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Master Maggio 2015 Roma

Baciare a stampo i propri bimbi

Alessandra, il 30 Agosto 2014 alle 11:41

Pubblicato in Future mamme 85

Ciao ragazze, chi di voi è stato abituato, oppure lo farà, a baciare i propri genitori con un bacio a stampo sulle labbra? L'ho visto fare ieri sera da un cliente, non nego che mi ha fatto un certo effetto vedere un uomo che baciava un bambino. Era chiaro che lo facevano quotidianamente. Non è la...
Ciao ragazze, chi di voi è stato abituato, oppure lo farà, a baciare i propri genitori con un bacio a stampo sulle labbra?
L'ho visto fare ieri sera da un cliente, non nego che mi ha fatto un certo effetto vedere un uomo che baciava un bambino. Era chiaro che lo facevano quotidianamente. Non è la prima volta che lo vedo ma la maggior parte delle volte dalle mamme. E voi come la pensate?

85 Risposte

  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Marta, succede poche volte qui sul forum, ma mi hai emozionato.......il tuo racconto è pieno di doloree amore verso il tuo papà!

    Solo chi ha provato e ha la fortuna di provare quello che diciamo sa quello che si prova: AMORE; amore allo stato puro!

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Rispetto la tua opinione pur non condivindendola assolutamente, ma almeno, ti prego, non parliamo di microbi!!!!!!!!!

    Una curiosità: come baci tuo marito?!?!?

    Ovvio che nn voglio saperlo, ma per dirti che anche il "nostro" bacio che diamo ai nostri mariti non è privo di trasmissioni di malattie, microbi ( come li chiami tu ).

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2014 Palermo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sn d`accordissima kn te...
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto Quoto con te.....
    • Rispondi
  • Cochina
    Sposa Saggia Settembre 2014 Cosenza
    Cochina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre baciato i miei sulle labbra persino le mie zie e cugine! Mio padre poi crescendo peró nn mi ha più baciato sulle labbra non so perché... ma non ci vedo niente di male!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Maggio 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A casa mia era mia madre che ci rimproverava se giravamo in mutande e reggiseno davanti a papà. Senza non sia mai!! Non lo faceva perché papà fosse un maniaco, assolutamente!! Ma gli era stato insegnato così da mia nonna (vecchio stampo) accentuata da una religione che esaspera la pudicità...
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Aprile 2015 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cocordo cn le altre sposine che dicono ch sia una abitudine errata.... molti fanno cosi, ma io con i miei figli nn lo faro', evitiamo si trasmettere ulteriori microbi....
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2015 Padova
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I miei genitori con me non l'hanno mai fatto ma io con i miei bambini lo faccio e non ci vedo niente di male!

    • Rispondi
  • I
    Esperta Ottobre 2014 Rheinland-Pfalz
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l'ho mai fatto con i miei però con i propri figli non ci vedo nulla di male! Odio invece i nonni, zii o amici che lo fanno con i bimbi degli altri!
    • Rispondi
  • M
    Esperta Agosto 2014 Como
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non posso che quotarti. io l ho sempre fatto con mio papà, mai con mia mamma, mentre mio fratello con nessuno. non so come sia nata questa abitudine, forse perchè lui ha sempre baciato mia mamma prima di uscire per andare al lavoro e deve aver cominciato anche con me.

    cosa dire...quando è morto mio papà (per un incidente, quindi all improvviso) io ero a casa da scuola e lui prima di andare al lavoro ha baciato anche me ovviamente. spesso mi sono detta: per fortuna che ero a casa da scuola, altrimenti l avrei baciato solo la mattina e non avrei potuto fare "l ultimo saluto". E' morto che avevo 19 anni,quindi non proprio una bambina e cio nonostante mi manca molto il bacio, le coccole, andare mano nella mano con lui.

    credo sia una cosa che va molto a carattare cmq, mio fratello nemmeno da i baci sulle guance!

    ah, non ho mai baciato nessun parente-conoscente-primo che passa solo perchè ho sempre baciato papà.

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2015 Pavia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio bimbo!in realtà lo fa solo con me neanche con il suo papà!!!
    Con i miei nonni mette la testina avanti e si fa fare i baci sulla testa!!
    A volte il mio piccolo mi fa i baci sulla fronte mentre dormiamo la domenica mattina nel lettone...adorabile!!!
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io con mamma e papà non l ho mai fatto a dire il vero, però lo faccio con i miei nipotini...

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non c'è cosa più bella, docle, affettuoso che baciare i propri genitori sulle loro labbra.

    Ho 41 anni, sono cresciuta a "pane, coccole e baci ", e, tutt'ora NON mi vergogno di baciare sulle labbra la mia mamma e il mio papà, anzi, mi mana qualcosa se quando li vedo e nn lo faccio.

    Giusto per far star tranquille alcune di voi: questo gesto di amore, non diventa un'abitudine, anche verso altre persone, i bambini sono molto più intelligenti degli adulti, sanno che è amore verso i genitori e non verso tutti!!!

    Sgradevole!?!? Fastidiosa!? Scorretta!?!?!? Mah......io sono aggettivi che uso per altre cose!!!

    • Rispondi
  • Morgana
    Super Sposa Giugno 2016 Palermo
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io bacio in bocca mio fratello e mio padre! Il mio fm bacia in bocca suo padre sua mamma e il suo fratellino d 9 anni Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2014 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti è una cosa dolcissima .....
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Settembre 2014 Lecco
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah... Io non ci trovo niente di male... Finché la cosa si limita ai genitori e non diventa, diciamo, "morbosa"... Io ho due bambini, uno di 7 anni e uno di 1 e 1/2, e lo facciamo con così tanta naturalezza che non me ne rendo minimamente conto, e decisamente non é un problema... Se lo è per chi ci vede sono fatti loro!! Smiley xd
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2014 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo faccio con i miei bambini ed è la cosa più dolce che si possa fare E poi non é vero che lo fanno anche con gli altri .... I miei bimbi lo fanno solo con me è il papà
    • Rispondi
  • Mèla
    Sposa VIP Ottobre 2013 Lucca
    Mèla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con papà e mamma l'ho sempre fatto da che ne ho ricordo. A dire il vero, con papà e mamma non mi vergogno neanche di girare in mutande o senza reggiseno, sono pudica con chi non è della famiglia, ovvio con mio suocero non lo farei mai, ma con i miei no ho alcun problema. Coi nipotini di 3 anni stessa cosa!
    Quando sono partiti da casa mia, mio nipote mi ha dato un bacio sulle labbra tenendomi il viso con entrambe le mani e poi mi ha detto "a me piasce i bascini"
    Mi sono sciolta! Smiley heart
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente sbagliato una cosa che odio
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Luglio 2014 Reggio Calabria
    Tataia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É una cosa assolutamente scorretta; un abitudine a dir poco fastidiosa da vedere e sgradevole per i bambini che poi la ripropongono anche al di fuori della mure domestiche
    • Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono mamma ma sono sicura che non diventerà mai una mia abitudine
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione