Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisabetta
Super Sposa Maggio 2017 Roma

Bagnetto tutti i giorni?

Elisabetta, il 12 Novembre 2019 alle 18:42 Pubblicato in Future mamme 0 14
Ciao ragazze volevo chiedere a chi è già mamma come si comporta relativamente al bagnetto nei mesi più freddi. Ossia se continuate a farlo tutti i giorni come in estate oppure se magari diminuite la frequenza. Arianna ha 5 mesi e per ora l ho sempre fatto tutti i giorni ma non so se passare magari ad un giorno si/uno no con L aumentare del freddo. Consigli? Esperienze? Grazie mille

14 Risposte

Ultime attività da Patrizia, il 13 Novembre 2019 alle 23:52
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio il bagnetto un giorno si è uno no
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io glielo faccio un giorno si e uno no, a meno che suda molto e allora lo faccio tutti i giorni!
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io glielo faccio un paio di volte a settimana!
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi da quando è nata la nostra piccola le facciamo il bagnetto tutti i giorni, le serve anche per rilassarsi.....
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem.........
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lucca
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, anch’io ho sempre fatto così e la mia bimba ha 2 anni e mezzo...poi naturalmente ci sono casi in cui si sporca di più e mi capita di lavarla 2 giorni di fila
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo faccio quasi tutte le mattine perchè lo lavo nel lavabo quindi mi viene semplice lavarlo veloce, lo shampoo a giorni alterni. Poi dipende, oggi per esempio è già mezzogiorno ed è ancora in pigiama quindi probabilmente niente bagnetto.
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qst estate glielo facevo tutti i gg,ora 2-3 volte la settimana
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio figlio é nato a dicembre e inizialmente glielo facevo 2/3 volte a settimana essendo la stagione invernale. Con l'arrivo dell'estate ho iniziato a farglielo tutti i giorni e per fortuna é arrivata la stagione calda perché con lo svezzamento si sporca spesso e volentieri ovunque. Adesso ho ripreso a farglielo a giorni alterni o addirittura dopo due giorni oppure gli faccio una doccia veloce senza per forza bagnargli i capelli.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le faccio il bagnetto tutte le sere (tranne quando è giorno di vaccino) e la mia Vittoria ha 5 mesi come la tua. Lo faccio perché lei ormai ha associato il bagnetto alla nanna, quando la lavo e dopo mangia poi si addormenta e tira il mattino successivo e mi dispiacerebbe perdere questa routine.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi facciamo tre volte a settimana più o meno!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La pediatra anche in estate mi consiglio di non farlo ogni giorno ma a giorni alterni.. durante l estate così ho fatto.. ora che arriva L inverno lo farò 2 volte a settimana..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi quest’estate lo facevamo tutti i giorni, ora lo facciamo 2-3 volte la settimana! Al consultorio mi hanno detto 1 volta a settimana d’inverno ma mi sembra troppo poco sinceramente!
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io quest estate lo facevo tutti i giorni perché la mia bimba sudava molto... ora lo faccio un giorno sì e uno no.. la mia pediatra mi ha sempre sconsigliato di lavarla spesso... ovviamente tutti i giorni la lavo al
    Cambio pannolino e le lavo mani e viso.. ma il bagnetto non più tutti i giorni ma uno si w uno no... mia figlia ha 9 mesi...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione