Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Caramella
Sposa Master Giugno 2018 Lecce

Bagno in piscina

Caramella, il 20 Settembre 2017 alle 13:45 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 26
Ciao super spose!!! La mia location è dotata di una magnifica piscina a nostra disposizione con bagnino per il dopo torta..dotata di spogliatoi e cabine e sdraio a bordo piscina, vorrei utilizzarla e sicuro noi sposi lo faremo. Come posso invece coinvolgere gli ospiti giovani??? Devo avvisare nelle partecipazioni di portare il costume? Oppure come posso organizzare la cosa? Sbizzarriteviiii

26 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 21 Settembre 2017 alle 09:41
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2018 Bergamo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche la nostra location ha una piscina e gli spogliatori a bordo piscina è proprio la caratteristica della location essendo un po in collina con vista lago...

non dobbiamo ancora decidere se fare il bagno ma sicuramente se sarà una giornata calda qualcuno entrerà ahah

noi ci sposiamo il 23/06/18

• Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Secondo me l'ideale è entrambe le cose.

Anche perché il bagno in piscina dura max una mezz'oretta. E' pur sempre sera e non c'è il sole, non starete a mollo per delle ore.

• Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende i tipi che sono,se sono amici alla mano che farebbero il bagno anche vestiti per bene...sennò meglio riferire di portare costume
    • Rispondi
  • Caramella
    Caramella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E secondo voi divrei scegliere tra dj e bagno oppure fare emtrambe le cose? Considerate k la misica la possiamo tenere fino alle 2 massimo...ma se vogliamo la location è nostra fino al mattino
    • Rispondi
  • Caramella
    Caramella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooooo di questa cosa ho super paura!!! Ho visto a paperissima una sposa con un mega abito buttata in acqua che non riusciva a emergere x il vestito...mi ci vedo, quasi morta il giorno del mio matrimonio Smiley xd e le mie amiche che mi dicono che me l'avevano detto di non sposarmi!!! Ahahahaha
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belloo, fai una bustina a parte che darai accanto alle partecipazioni ai ragazzi 😊
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti in piscina con i vestiti 😅😅😅😅
    • Rispondi
  • Pala
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La struttura era attrezzata con piccole cabine/spogliatoi, noi donne siamo andate lì o in bagno. Ci siamo asciugate, tolte i costumi e rimesse i vestiti. Chiaramente i capelli sono rimasti bagnati ma era estate e non ci hanno messo molto ad asciugarsi.

Gli uomini si sono limitati quasi tutti a darsi un'asciugata veloce e alla fine erano quasi tutti in camicia e costume da bagno. Smiley smile

• Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E poi dove vi siete cambiati?

• Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimoooo il lo metterei nelle partecipazioni,magari con dei bigliettini a parte,tipo mini invito 😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Caramella
    Caramella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha bellissimo! Si infatti c'è speranza!! Ma tanto io ogni volta a fine ricevimento inizio a togliermi forcine e quant'altro...arrivo alla torta sempre con i capelli sciolti..quindi amen
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2018 Macerata
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!!! Io ho partecipato ad un matrimonio dove al ristorante c'era la piscina, gli sposi ci avevano avvisato a voce di portare i costumi... se proprio vuoi potreste prevedere in location asciugamani e ciabatte (che qualcuno potrebbe dimenticare) ma vedrai che ogni invitato si organizzerà con le proprie cose... e non ti preoccupare, non avrai problemi a coinvolgere i più giovani, sopratutto se è una bella giornata calda... quella volta mi son fatta il bagno e ingenuamente pensai: "mi bagno fino a metà busto così trucco e parrucco rimangono intatti"... entro in piscina, non trovo lo scalino, scivolo e finisco totalmente sott'acqua ahahahahahah l'acconciatura è rimasta intatta (capirai tra gel lacca e cloro, i capelli si erano pietrificati Smiley xd )

• Rispondi
  • Pala
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh, noi dopo il bagno abbiamo ballato e bevuto ancora per un paio d'ore.

Però essendo mezzanotte circa quando abbiamo fatto il bagno gli anziani etc erano andati via. E poi non tutti hanno fatto il bagno. Se non ci fosse stato anche da ballare e da bere chi non faceva il bagno probabilmente sarebbe andato via se non avesse avuto un altro tipo di intrattenimento.

Ti parlavo della fase discendente nel senso che poi eravamo nella fase in cui del trucco e parrucco ce ne siamo tutti fregati. Fossero state le 6 del pomeriggio prima del taglio della torta ci sarebbe stata più attenzione a questo aspetto.

• Rispondi
  • Caramella
    Caramella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E io che pensavo di prendere anche i pacchetti cocktail per quel momento.. magari meglio di no considerando la fase discendente...ehehe
    • Rispondi
  • Pala
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Da noi c'è stata una buona partecipazione. Più maschile che femminile ma credo che dipendesse anche dal fatto che il tempo si era lievemente rinfrescato e qualcuno non fosse stato ben informato della questione piscina.

Ovviamente trucco e parrucco sono svaniti. Noi donne che ci siamo tuffate siamo uscite dall'acqua totalmente struccate e con i capelli che erano una schifezza. Ma fa parte del gioco, no? Smiley smile

Anche perché cmq il bagno è stato fatto nella seconda parte della serata, quando i parenti anziani erano andati via, gli uomini avevano abbandonato giacche e cravatte già da un po', le donne avevano tolto i tacchi, etc... Lo stile era già in fase discendente...

• Rispondi
  • Caramella
    Caramella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie pala! E poi c'è stata una buona partecipazione oppure si sono fatti problemi per trucco e parrucco?? Poi chiaro dipende dagli invitati...i nostri amici sono un po pazzi magari si...
    • Rispondi
  • Pala
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono stata ad un matrimonio con la piscina.

Gli sposi ci hanno detto "mi raccomando portate il costume che c'è la piscina e ci faremo un bel bagno!". Però loro non hanno predisposto nulla, alla fine noi avevamo un piccolo borsone in auto con un asciugamano, i costumi e il cambio di intimo. Ho portato solo un asciugamano in due, serviva solo per asciugarsi al volo non ci dovevamo mica prendere il sole Smiley smile

• Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Agosto 2018 Livorno
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 3 agosto.. spero che lo facciano e si tuffino cn noi..
    • Rispondi
  • Caramella
    Caramella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sicuramente nelle partecipazioni degli amici scriverò qualcosa tipo..."dj set e bagno in piscina..se vorrete accompagnarci all'alba del nostro primo giorno da sposati...altrimenti do not disturb please Smiley winking " Sarà il 21 giugno...i nostri amici pazzi potrebbero dire di si...
    • Rispondi
  • Caramella
    Caramella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tipo di carta???? Non ho proprio presente...
    • Rispondi
  • Sara👰🏼
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Sara👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potresti optare per quelle asciugamani a telo, però usa e getta! Tipo quelle che trovi nei bagni di un luogo pubblico come la banca.

• Rispondi
  • Caramella
    Caramella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi lascio che se la sbrigano loro??? Magari procuro degli asciugamani io però...altrimenti a portarsi tutto dietro gli serve un trolley Smiley ups
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Agosto 2018 Livorno
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo nella solita sotuazione. Io penso di allegare qualcosa all interno le partecipazioni con delle indicazioni..
    • Rispondi
  • Sara👰🏼
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Sara👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo con Lorena! Bellissima idea! Smiley smile

• Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Metti un cartoncino all'interno delle partecipazioni magari anche con una grafica simpatica o una bella frase!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione