Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Principiante Ottobre 2021 Modena

Balli e covid, aiuto!

Chiara, il 23 Febbraio 2021 alle 12:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8

Ciao a tutti volevo porvi in quesito, noi ci sposiamo a Ottobre 2021 ma ci domandavamo se per via del covid il ballo sia consentito ... non abbiamo ancora fermato nessun intrattenimento musicale perchè non abbiamo delle linee guida chiare in merito e di spender soldi per qualcosa che poi non si potrà fare non ci ispira molto... voi che siete nella mia situazione avete già prenotato? Come vi comportate? Sapete qualcosa di più in merito?

8 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 24 Febbraio 2021 alle 09:02
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il ballo con il mio futuro marito vorrei farlo! per il resto non abbiamo previsto altro

• Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, noi non abbiamo ancora prenotato ma credo che se ci sono le giuste distanze si possa fare .. la nostra location ha un ampio giardino ma stiamo comunque attendendo il nuovo dpcm per capirci meglio
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo una band che suona live e poi fa dj set era il resto della serata. Siamo all'aperto e abbiam un sacco di spazio per restare distanti. Se i balli saranno vietati, farò suonare ugualmente la band e le persone potranno ascoltare la musica senza ballare, ma il dj set non credo abbia senso farlo
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo i balli saranno consentiti, magari come lo scorso anno che si potevano fare senza assembramento e con le mascherine... se hai posto all'aperto ancora meglio... però come dicono le altre ragazze, è presto sapere per ottobre

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sinceramente io voglio comunque l'intrattenimento musicale, altrimenti avrei paura che la giornata diventi troppo noiosa, se proprio non si potrà ballare, dato che abbiamo una band sarà un pò come assistere ad un concerto

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposerò ad Ottobre, e per adesso è veramente molto presto conoscere regole e restrizioni, ma presumo che potrebbero essere più blande, sia perché ci mancano ancora molti mesi e sia perché adesso ci sono I vaccini
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo al momento nn si ha alcuna notizia neanche x noi sposi dei mesi prima...quindi.. attendiamo 💪💪
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che per ottobre sia decisamente troppo presto per capire.... io mi auguro che si possa fare!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione