COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Milena
Sposa Saggia Maggio 2022 Monza e Brianza

Ballo

Milena, il 27 Gennaio 2021 alle 19:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Salvato Salva
Rispondi
Buonasera a tutti! Stavo pensando al ballo con mio padre e a quello col mio fidanzato. Entrambi non amano ballare..anzi in realtà nemmeno io...però per quel giorno ci terrei a farli entrambi! Vengo al punto: non so che canzoni scegliere! A me e al mio fidanzato piace genere rock e metal...il mio compagno più metal io passo da Ligabue ai Linkin park ai Muse fino a Marilyn manson! Mio padre invece ama Renato Zero! Consigli su canzoni adatte per il ballo con papà e per quello con il mio sposo? Dato che siamo scarsissimi a ballare pensavo a qualcosa di più semplice...tipo un lento...non so...accetto consigli! Grazie💕

11 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 28 Gennaio 2021 alle 18:26
  • Jessica
    Super Sposa Ottobre 2021 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Mi fa molto piacere esserti stata d'aiuto! 😘
    • Rispondi
  • Milena
    Milena ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Grazieeeee." C'è " è perfetta per il ballo con mio papà! Per il ballo col mio sposo mi piace "with me" 😍. Le proporrò a loro e al gruppo e vediamo cosa dicono!!! 🤞❤
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brescia
    Erika ·
    • Segnala
    Se ti piace il Liga io userei, e forse la userò, Per sempre per il ballo con mio papà... per la canzone con il compagno non ti so aiutare,noi siamo in alto mare,io vorrei ad occhi chiusi di mengoni ma credo che useremo più bella cosa di ramazzotti 😅🥰
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Ottobre 2021 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    Io trovo meravigliosa C'è di Renato Zero, il testo tra l'altro lo trovo molto adatto per un ballo padre-figlia 😊
    Per voi, mmm, le butto lì: I'd come for you dei Nickelback o With me dei Sum 41? 😁
    • Rispondi
  • Milena
    Milena ·
    • Segnala
    Grazie a tutte! Siete gentilissime! Noi avremo un gruppo rock...potrei chiedere a loro un parere!
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Luglio 2022 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    Io purtroppo non ho più il papà e mi mancherà molto,anche perché a lui piaceva ballare, allora lo farò con mio figlio (25anni) a lui piace Vasco perciò metterò “Una canzone per te”....il mio compagno ballerà con mia figlia (31)....
    Il nostro ballo invece sarà sulle note di “perfect” la nostra canzone
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    Come non detto perdonami! La traduzione di quella canzone che ti ho suggerito l’ho riletta e non è assolutamente adatta. Comunque visto che ti piace liga a modo tuo è perfetto x il ballo con il papà mentre per quello con il tuo lui potresti valutare qualcosa dei queen se ti piacciono.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    Io adoro Ligabue quindi per il primo ballo con lo sposo magari sceglierei una sua canzone, Ti sento, oppure Ci sei sempre stara, per il ballo con papà potresti fare un omaggi o a lui con una canzone di Renato Zero, ad esempio sorridere sempre la trovo bellissima
    • Rispondi
  • Danila
    Super Sposa Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    Ciao anche mio padre ed il mio fm non amano ballare... però il primo ballo padre figlia e marito e moglie lo faremo... il mio fm come primo ballo nostro ha scelto la canzone Perfect perché dice che la traduzione e determinate parti gli ricordano tanto la nostra storia e ci tiene tanto... per il ballo papà figlia ancora non ho deciso poi ne parlerò con i musicisti per vedere cosa mi consigliano...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    Il mio fidanzato non ama ballare e quindi siamo scesi a un compromesso:come primo ballo abbiamo scelto All of me di Jhon Legend e oscilleremo abbracciati su una mattonella...La nostra canzone l'abbiamo lasciata per il taglio della torta...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    Prova a sentire through her eyes dei Dream Theater (gruppo metal ma canzone romantica bellissima). 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti