Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cosima
Sposa Novella Ottobre 2019 Taranto

Ballo in coppia e poi?

Cosima, il 3 Agosto 2019 alle 23:14 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 13
Ciao ragazze,

io avrei una domanda... voi come fate.. ? dopo aver fatto il primo ballo insieme, animate a venire tutti in pista? oppure proseguite subito con il ballo padre figlia. e mi rinfrescate la memoria lo sposo balla con chi? con la mamma o la suocera?

grazieee


13 Risposte

Ultime attività da Cosima, il 5 Agosto 2019 alle 23:38
  • Cosima
    Sposa Novella Ottobre 2019 Taranto
    Cosima ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi vorremmo coinvolgere tutti dopo il primo ballo e riempire la pista e fare il ballo con i genitori in un altro momento... questa è l'idea per il momento 😊
    • Rispondi
  • Cosima
    Sposa Novella Ottobre 2019 Taranto
    Cosima ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte vedo che le opinioni si dividono ..
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo il primo ballo con mio marito penso ballo con il papà mentre il mio fm ballerà con la mamma dopo e si inviteranno tutti a ballare un lento... se vogliono .. Oslo il primo ballo sarà da solo poi magari ci sarà un momento romantico con 3 /4 ballo romantici dove ognuno sarà libero di ballare 😍
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa è una cosa che gestirà stesso chi si occupa della musica, che conosce i tempi e se come coinvolgere gli invitati
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In genere è il piano bar che organizza il dopo balloSmiley smile
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto il ballo e poi l'animatore ha chiamato tutti a ballare..e la serata è proseguita..niente ballo con i genitori
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo sposo balla con la mamma Smiley smile
    Comunque dopo il primo ballo... si chiede di solito alle altre coppie di partecipare ad altri balli di coppia... poi comunque il piano bar saprà come animare Smiley smile
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto il primo ballo appena entrati in solo...dopo è iniziato il pranzo... più tardi abbiamo fatto un po' di balli tutti insieme..ed il ballo padre figlio..e mio marito con mia suocera.
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ballo con il maritino, ballo con i genitori ( io con papà, fm con mamma), e poi saranno i musicisti a coinvolgere gli altri invitati 😊
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho seguito il mio musicista che non ha fatto Stra bene!!! Abbiamo fatto prima il primo ballo io e mio marito, poi io ho fatto io ballo con mio papa dove ho dedicato una canzone ai miei genitori, il marito balla con la mamma ma nel mio caso per altre situazioni mio marito non ha ballato con la mamma, non ha ballato! Poi taglio della torta dopp il taglio della torta dolci e poi è iniziata la festa!! Abbiamo iniziato con il lancio della giarrettiera e abbiamo ballato ho avuto 60 persone in pista su 63 grandi e piccini tutti che ballavano!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella domanda....se sono due lenti si potrebbero fare uno dietro l'altro, se a ete scelto canzoni particolari che segnano un momento li farei in due momenti diversi....🤔
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io ancora devo sposarmi 😅 però credo di fare, dopo il ballo con il mio fm, il ballo con papà e il mio fm con la sua mamma. Dopo penso che sarà direttamente la band a chiamare tutti in pista 💃🕺
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che non mi ricordo cosa abbiamo fatto dopo il primo ballo?! 🤣 comunque lo sposo balla con sua mamma e la sposa con suo papà. Io non ho più mio papà e allora abbiamo fatto il ballo con le rispettive mamme 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione