Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Katia
Super Sposa Maggio 2021 Siena

Bambini

Katia, il 27 Aprile 2021 alle 07:14 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 17
Buongiorno 👰‍♀️! Al nostro matrimonio, ammesso di riuscire a fare la festa, ci saranno almeno una decina di bambini da 0 a 8 anni.. Vorrei fare un regalino ad ognuno di loro, ma qualcosina di più sostanzioso a mio figlio maggiore e alla figlia maggiore di mia sorella che saranno paggetto e damigella.. Loro due hanno già detto cosa vogliono, ma a tutti gli altri cosa posso prendere? Tipo bolle di sapone e un libricino da colorare possono andare bene o è troppo poco secondo voi?

17 Risposte

Ultime attività da Mariangela, il 28 Aprile 2021 alle 18:53
  • Mariangela
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Più che altro ce lo ha consigliato anche il ristorante perchè sennò colorano le tovaglie e distruggono il ristorante ahahahah

    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Daria
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bari
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si, sono idee molto carine. Io ho scelto di fare un segnaposto diverso per loro e saranno delle farfalle di cartoncino con al centro dei Chupa Chups, dato che su tutti i bicchieri degli adulti ci saranno anche delle farfalle di cartoncino come decorazione.

    Bambini 1

    Bambini 2

    Bambini 3

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma nooo una volta finite avranno il resto 😂 comunque al massimo un braccialetto per le bimbe e le macchinette per i maschietti
    • Rispondi
  • Katia
    Super Sposa Maggio 2021 Siena
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì forse è la cosa migliore per evitare che distruggano i vestitini da cerimonia! 😱😅
    • Rispondi
  • Katia
    Super Sposa Maggio 2021 Siena
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh non vorrei che poi preferiscano le caramelle al resto! 😅 Magari integro con una sorpresina per le bimbe e una per i maschietti, così sono regali un pochino più personalizzati..
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è perfetto quello che hai scelto, magari puoi aggiungere dei marshmallow o caramelle
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2021 Brescia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Katia,

    io si farò le wedding x i bimbi e credo proprio di mettere: libro da colorare, matite/pennarelli, bolle di sapone, palloncini, e una maschera da colorare e indossare (le ho trovate su amazon) Smiley smile



    • Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! esistono dei libri magici ovvero che con un pennarello che non macchia e addirittura bianco colora e in base a dove stai colorando esce il colore corrispondente, non so se mi sono spiegata ma ti metto un link per maggiore chiarezza:

    https://www.ponponedizioni.com/prod/magic-color-masha-orso-una-magica-amicizia/

    • Rispondi
  • Katia
    Super Sposa Maggio 2021 Siena
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte per le idee! Prossima settimana vedo cosa trovo su questo genere! 🙂
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me i bambini non hanno bisogno di chissà cosa. Magari un gioco tipo puzzle per i più grandi, una palla per i più piccoli. Sono i genitori che a volte pretendono chissà cosa🥰io avrò una bimba che avrà 2 anni e mezzo ma la mia amica non è una persona che pretende🥰
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,anche io avrò una decina di bambini più o meno di quell'età e faremo le stesse cose,a me sembra abbastanza ,giusto per intratrenerli
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non so se da voi c'è il negozio Tiger, o qualcosa di simile... hanno dei mini giochi (forza 4, calcetto, ecc) che costano poco e potrebbero essere simpatici Smiley smile

    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io ho fatto dei pensierini ad ognuno, come segna posto però:

    Bambini 4


    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow! Che bella idea! 😍😍
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Abituale Giugno 2021 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io farò delle wedding bag per i bambini con dentro bolle di sapone, matite colorate,libricino da colorare, stikers, caramelle e piccolo giochino.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2021 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Magari un album con delle figurine da attaccare! Io ne andavo matta, ci perdevo delle ore, non so i bimbi di oggi …
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione