Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa Saggia Agosto 2017 Genova

Base per ovetto in auto

Monica, il 13 Giugno 2020 alle 22:41 Pubblicato in Future mamme 0 14
Stasera ho un 'altra domanda per voi.. Oggi ho ritirato il trio inglesina city.. Ci è da subito piaciuto, leggero, pratico e con una bella navicella.
Ma domanda per l' ovetto :voi in aiuto lo legate con una base per tenerlo più fermo o semplicemente con le cinture?
Nel caso questa base potrebbe essere riutilizzata su un nuovo seggiolino auto per quando sarà più grande? Ho un po guardato ma come basi ce ne sono tantissime e di tutti i prezzi e non capisco quale potrebbe andare bene...

14 Risposte

Ultime attività da Federica, il 14 Giugno 2020 alle 22:08
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No con i seggiolini gruppo 1-2-3 dai 9 kg in poi non serve..
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il tuo stesso trio, ho comprato la base universale inglesina...circa 35€ su Amazon e vari siti...però puoi usarlo anche senza...ora che abbiamo preso il nuovo seggiolino (che andrà bene ora fino a quando servirà!) abbiamo preso direttamente quello con gli attacchi isofix! (Prima avevamo una macchina vecchia quindi siamo stati costretti a usare la base che si lega con le cinture!)
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la base isofix x ovetto inglesina
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi usiamo la base per l'ovetto. Senza non mi sentirei sicura e comunque legare l'ovetto ogni volta è una seccatura (io sono pigra e ogni comodità per me è indispensabile 😅). Per quanto riguarda la base solitamente quella adattabile è una sola quindi dovresti cercare la sua. Noi abbiamo l'inglesina aptica con ovetto cab e la base per quell'ovetto è una sola (come una era per il darwin).
    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi c’è da dire però che la mia base si gira di 360 gradi quindi posso tenere il seggiolino girato come voglio
    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La base che ho comprato io essendo dell’inglesina monta solo con quel seggiolino e appunto avendolo pagato parecchio (non ricordo bene comunque tra 150 e i 200) non mi va di non usarlo più quindi compro il suo seggiolino...purtroppo per non legare l’ovetto ho optato x la base ma pensavo potessi spaziare un po’ sempre con la stessa marca , ma invece ne esiste solo uno...poi sicuramente ne comprerò un altro di seggiolino avendo due macchine e utilizzerò l’attacco isofix
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Col seggiolino nuovo non serve più la base? Se ho visto bene il modello che mi hai detto costano parecchio queste basi se si usano solo per sei mesi... In effetti non so neanche io se una base costa quasi come un seggiolino nuovo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora si la base va bene solo con inglesina Darwin. Io ho aptica con la base inglesina Darwin che è molto comoda perché se vai in giro con ovetto stacchi e riattacchi facilmente senza dovere ogni volta mettere le cinture e via.. Mio figlio ha quasi sette mesi e fra poco passo al seggiolino auto ma quello va senza base solo con aggancio isofix quindi la base non serve più.
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi aspettiamo che arrivi l'inglesina, ma legheremo l'ovatto solo con le cinture

• Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fammi capire.. La base Darwin dopo i mesi in cui non puoi piu usare l ovetto puoi riutilizzarla per il seggiolino aiuto più grande ma sei legata a comprare un particolare seggiolino nuovo che vi si possa adattare? Cioè non esistono basi compatibili con diversi ovetti e seggiolini? Il Darwin l avevi pagato tanto?
    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho l’inglesina aptica e ho comprato la base Darwin...adesso però devo comprare il seggiolino del l’inglesina ( che tra l’altro adatto a sta base ne esiste solo 1 😒)... purtroppo qnd ho fatto l’ordine presi dall’entusiasmo non ci abbiamo pensato e adesso mi tocca comprare quel seggiolino. La base è comoda rispetto al legare con le cinture , soprattutto se l’ovetto lo sposti da un auto a un’altra... se lo lasci fisso non comprare la base
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo l'inglsina...legheremo l'ovetto solo con le cinture😊
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo scelto il tuo stesso trio e fisseremo l'ovetto solo con le cinture
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C è la base isofix ma non avendola non ti so dire se è universale o specifica anche se credo sia specifica per ogni ovetto/seggiolino! Noi lo abbiamo sempre legato con le cinture ed è ben saldo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione