Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Abituale Dicembre 2025 Roma

Base trucco

Ilaria, il 3 Luglio 2025 alle 09:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ragazze buongiorno, secondo voi potrei chiedere alla mia muah di usare i miei prodotti per fare la base della pelle invece dei suoi? Ho fatto la prova trucco ma mi sono vista molto diversa dal punto di vista della pelle, vorrei qualcosa di più vicino al mio trucco di tutti i giorni.

11 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 4 Luglio 2025 alle 15:33
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla prova ha utilizzato i suoi, mentre il giorno del matrimonio ha usato le mie creme ☺️☺️
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda anche io ho fatto la prima prova trucco e mi vedono pesante e *troppo* rispetto al mio trucco solito, ma per me non è una questione di prodotti. Nella seconda prova ho fatto vedere alla truccatrice una foto di come mi trucco di solito e mi sono spiegata meglio e semplicemente ha fatto un trucco più leggero sempre con i suoi trucchi, anche perché io appunto usi trucchi economici e semplici, sicuramente i miei non sono adatti per durare tutto il giorno, non so i tuoi
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Dicembre 2025 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze per i vostri consigli!
    Sicuramente devo riparlare con la truccatrice perché nella prova mi sono vista troppo appesantita dal punto di vista della base..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con te, per questo io darò il mio mascara, la mia tinta labbra e il mio fondotinta alla truccatrice
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2026 Aosta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eviterei perchè ogni professionista lavora con i suoi prodotti di fiducia, ma le potresti chiedere di usare diversamente i suoi prodotti per seguire un risultato che sia più nel tuo stile

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a chiedere mal che vada ti dice no io per non avere questi problemi mi sono fatta truccare da mia sorella
    • Rispondi
  • T
    Sposa Precisa Ottobre 2025 Verona
    Tea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora da quello che so, no, non dovresti chiederglielo semplicemente perché lei nel tempo ha selezionato dei prodotti che sa che funzionano e che durano in occasioni come il matrimonio. Piuttosto le chiederei di apportare delle modifiche al tuo trucco, non so ad esempio il fondotinta secondo te si vede troppo? Chiedile una base piu naturale, lei saprà scegliere il fondotinta adatto alla tua richiesta sia in termini di tonalità, consistenza che metodo di applicazione.

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me se è una vera professionista non dovrebbe avere problemi se usi prodotti comunque "buoni". Ovviamente lei avrà il suo range di prodotti ma non potrà mai averli tutti. Essendo che comunque la paghi per farti un servizio ed essere come vuoi tu, non come ti vuole lei, secondo me non dovrebbe avere problemi.

• Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prova trucco serve a questo... Dovete trovare la base perfetta e se tu la vuoi di quel colore te la deve fare di quel colore
    • Rispondi
  • Sandy
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Sandy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prova, al limite ti dice di no

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono sempre del parere che chiedere non costa nulla. Nella peggiore delle ipotesi ti risponde di no.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione