Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Precisa Giugno 2014 Roma

Basilica san giovanni e paolo al celio

Giulia, il 21 Febbraio 2013 alle 15:44

Pubblicato in Nozze Lazio 425

Ciao ragazze! Il mio sogno è quello di sposarmi in questa bellissima chiesa, come hanno fatto i miei genitori, ma mi hanno detto che è difficilissimo....voi avete maggiori informazioni???? La data del mio matrimonio dovrebbe essere il 21/06/2014, è vero che posso prenotarla solo per telefono e solo...

Ciao ragazze!
Il mio sogno è quello di sposarmi in questa bellissima chiesa, come hanno fatto i miei genitori, ma mi hanno detto che è difficilissimo....voi avete maggiori informazioni????
La data del mio matrimonio dovrebbe essere il 21/06/2014, è vero che posso prenotarla solo per telefono e solo 1 anno prima???
Grazie!!!

Basilica San Giovanni e Paolo al Celio la conoscete????

425 Risposte

• Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io non ho guardato altre chiese!!!!!!!!! Vedrai che una data la trovi sicuramente!!!!!

Per quanto riguarda Padre Augusto io non c'ho parlato personalmente....abbiamo fatto un incontro tutte coppie il giorno dopo la prenotazione e mi è sembrato molto disponibile!!!!!

• Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Luglio 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per quanto mi riguarda Padre augusto e' troppo severo non mi risulta simpaticissimo...forse avro' un carattere intollerante...

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le sedie sn eleganti a confronto dei banchi di legno che seppure addobbati li detesto...per i telefoni non mi fermo a cio ma sn sicura di trovare il giorno ma se fosse un altro non importa purche' sia la mia Basilica...non guardo altre chiese perche cm ripeto la cerco da 10 anni le uniche che mi piacciono e che si classificano dp SS Giovanni e Paolo sn santa Maria in Aracoeli ed il duomo di Amalfi...che per distanza non opterei

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Veramente no...parlavo della location al piano di sopra

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Molto bella Maria! Hai usufruito della promozione in corso?

https://www.matrimonio.com/location-matrimoni

• Rispondi
  • M
    Sposa Novella Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Forza Valentina!! ce la dobbiamo fare!!!!

• Rispondi
  • M
    Sposa Novella Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per quanto riguarda la location ho scelto Cesarino e la Perla qualcuna di voi conosce?

• Rispondi
  • M
    Sposa Novella Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahahah, cmq incarichero' la mia wedding planner che e' molto organizzata....

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bravissima!!!!! Tieni conto che noi avevamo 10 telefoni...abbiamo fatto fare una alzataccia a tutti e poi abbiamo pagato la colazione a tutti!!!!!!

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In bocca al lupo Valentina!!!! Fammi sapere!!!!!!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2014 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anchio ce la mettero tutta! Buona fortuna a tutte e....a me Smiley winking
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il giorno e' relativo mentre e' importante sposarmi in questa amata Basilica che per me e' il massimo delle mie aspirazioni, certo meglio un giorno festivo.

• Rispondi
  • M
    Sposa Novella Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Be il giorno preciso non mi interessa...certo meglio festivo, cmq mi armero' di tremila telefoni! (scherzo)! intendo dire piu telefoni e come dice il motto: volere e' potere

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per il resto....proprio ieri ho bloccato la location...dopo averne girate tante abbiamo confermato per Relais Appia Antica ma finchè non firmo il contratto non tolgo le opzioni che ho dato ad altre ville....Se te ne posso consigliare una che non hai ancora prenotato c'è sempre sull'Appia Antica Villa degli Orazi che è meravigliosa!!!! Poi domani spero di bloccare il fotografo, abbiamo scelto Azeta foto perchè non fa le classiche foto ma fa reportage. Per il resto mi prendo un paio di mesi di ferie e poi se ne riparla a settembre per tutto il resto!!!!Smiley tongue

• Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo, io ho chiamato per info mi sono demoralizzata e ho iniziato a vedere altre chiese, per fortuna perche ho sentito nel cuore quale fosse la ns chiesa, l'ho riconosciuta perché sia io che il mio fm abbiamo avuto la pelle d'oca e gli occhi lucidi quando siamo entrati. Questa al celio è cmq moto bella ma Non mi convincono le sedie anziché i banchi perche gli ospiti dovranno mettere le borse in terra e le persone anziane sono meno comode! Cmq la storia del telefono è verissima... armati di tanti telefoni... Tanta pazienza e passa dai cappuccini per la dose di fortuna... In bocca al lupo...
    • Rispondi
  • Mart_Ina
    Super Sposa Agosto 2012 Roma
    Mart_Ina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiesa scelta..il resto???
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Luglio 2016 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze anche io spero di sposarmi in questa chiesa e proprio oggi sono andata a vederla ! Era appena finita una cerimonia era ancora tutta addobbata era bellissima! ! Mi sono emozionata speriamo che riuscirò anche io a sposarmi lì!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh si!!!! Volevamo sposarci il 21 giugno ma erano rimasti solo il 14 e il 7....alla fine per noi era fondamentale sposarci in quella chiesa, non era importante la data...Quindi sarà il 14 giugno!!!

• Rispondi
  • Mart_Ina
    Mart_Ina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi hai prenotato un altra data?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' stata MOLTO fortunata!!!!! Questi sono i mesi più richiesti!!!!!

Io sono riuscita a prendere la linea dopo un'oretta circa ed ero la n.20.....

Purtroppo la data che ci eravamo prefissati non c'era ma non è stato un grosso problema perchè ancora non avevamo prenotato nulla

• Rispondi
  • Mart_Ina
    Mart_Ina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lei è riuscita a parlar i alle 10:00 e per fortuna la data era libera....
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti anche io ho iniziato alle 7.20...fino alle 7.30 il telefono era staccato...scattata l'ora x devi cercare di prendere la linea e parlare con Padre Augusto!!!

• Rispondi
  • Mart_Ina
    Mart_Ina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao una mia amica ha prenotato questa chiesa per I'll.2 giugno 2014 ha iniziato a chiamare dalle 7 di mattina del due giugno 2013 .
    .un anno esatto prima..
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao...che giorno ti sposi?anchio luglio!! speriamo bene!

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bravissima!!!! Devi essere armata di tantissima pazienza e non devi scoraggiarti quando vedi che dopo un'ora continua ad essere sempre occupato (coem è successo a me!!!!)...serve un pochino di fortuna e tanti telefoni!!!!!!! In bocca al lupo

• Rispondi
  • M
    Sposa Novella Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo in questa basilica a luglio 2014 e non voglio rinunciarci in quanto l'ho cercata per 10 anni...non saranno le telefonate a bloccarmi...

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Diciamo che non è molto semplice!!!!!

Speriamo che tu sia più fortunata di noi!!!! Volevamo il 21 giugno ma alla fine abbiamo prenotato per il 14 giugno....non avevamo prenotato niente quindi abbiamo cambiato tranquillamente la data!!!!

Fammi sapere e in bocca al lupo!!!Smiley winking

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamma mia ...è cosi difficile prenotare? io mi sposero a luglio 2014 ho gia bloccato il ristorante quindi non potrei cambiare data che pauraaaaaaaaaaaaaaa ci tengo troppo....

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il 14/06/2014 !!!!!!

Proprio ieri sera siamo andati in chiesa e abbiamo conosciuto Padre Augusto!!! è uno spettacolo!!! e più guardo la chiesa e più me ne innamoro!!!!

• Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Ottobre 2013 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bravissimiiiii.....quando la data....la mia il 27 ottobre.....ora dovrai conoscere la signora Fioretti per i fiori ....hihihihhi!

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ieri finalmente ho prenotato!!!!!!

Ho inziato a chiamare alle 7.20 e la linea l'ho presa dopo più di un'ora....abbiamo chiamato con 7 telefoni differenti e alla fine ce l'abbiamo fatta...siamo stati la prenotazione n.20!!! Il nostro giorno non era disponibile e abbiamo optato per la settimana prima!!!!

• Rispondi
  • G
    Sposo Novello Ottobre 2013 Roma
    Giuliano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, in genere si deve telefonare la prima domenica, di un anno prima, del mese in cui vuoi sposarti, cioe' per sposarti a giugno 2014 devi chiamare la prima domenica di giugno 2013. L'orario e' dalle 7, 30 di mattina, quindi ti fai l'alzataccia e telefoni. Io ho chiamato alle 7, 32 e sono stato il secondo a chiamare per ottobre 2013....immagino che per i mesi da aprile a luglio sia un macello!!!:-) buona fortuna!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione