Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Licia
Sposa VIP Settembre 2021 Messina

Bella Amica... Senza parole

Licia, il 5 Luglio 2021 alle 08:03

Pubblicato in Prima delle nozze 73

Ciao Ragazze a voi è capitato che un'amica vi abbia preso in giro? Mi spiego avrei dotuto consegnarle l'invito... Mi da buca lo scorso anno.. Ci sentiamo sporadicamente ha sempre problemi ecc ma sono solo scuse.. quest'anno mi dice ci aggiorniamo a metà giugno e poi puntualmente sparisce.. Nel...
Ciao Ragazze a voi è capitato che un'amica vi abbia preso in giro? Mi spiego avrei dotuto consegnarle l'invito... Mi da buca lo scorso anno.. Ci sentiamo sporadicamente ha sempre problemi ecc ma sono solo scuse.. quest'anno mi dice ci aggiorniamo a metà giugno e poi puntualmente sparisce.. Nel frattempo scopro che il marito mi ha cancellato da fb. Mah.. Onestamente mi sono rotta le scatole del suo comportamento altalenante...alcuni giorni fa le mandai un messaggio dato che ero stanca della sua ipocrisia quando sarebbe bastato un minimo di sincerità scrivendole che il troppo è troppo. Le persone arrivano a stancarsi...augurandole buona vita alla fine. Lei molto furba ha letto il messaggio da sopra facendo si che le spunte di whatsapp non diventassero blu....un applauso a gente cosi codarda e ipocrita...attenzione siamo circondati da queste amicizie invidiose! Il giorno dopo ho proprio cancellato il suo numero di telefono e eliminata da fb. ADDIO! Esperienze simili?

73 Risposte

  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh purtroppo si capitano ma meglio toglierle subito di torno. Una che reputavo amica è andata a parlare male di me in giro senza nemmeno sapere come erano andati realmente i fatti. Quando l'ho saputo e gliel'ho fatto presente lei ha fatto la vittima e mi ha bloccato. Beh meglio una in meno

    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti 😉


    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto benissimo a prenderti la tua soddisfazione è giusto che sia stato così. Ti sei un tolta un peso e adesso ti senti libera 🍀
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai pienamente ragione ormai non mi sorprendo più di nulla... Semplicemente la gente non dà valore nei rapporti specialmente di amicizia, nel tuo caso familiari proprio...
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Orami siamo nell'epoca in cui per chiudere con qualcuno piuttosto che avere il coraggio di dirlo ed essere sinceri si cancella da facebook o non si risponde su WhatsApp..a me è capitato così ma ancora peggio di te in quanto con zie strette ..non ci perdo più il tempo sinceramente

    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti sto benissimo
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Marty onestamente mi sento benissimo e con me stessa e la mia coscienza perché con il mio ultimo messaggio mi sono liberata di una persona cosi inutile e ipocrita.. Pensava di prendermi in giro sparendo ed evitandomi mi sono tolta una bella soddisfazione anche senza una sua risposta
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrei scrivere un libro di gente così! Si passa oltre!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quante ne vuoi sentire ancora?
    lascia perdere se la gente è ignorante non si può combattere contro di loro, adesso ti sentirai ferita per aver dato fiducia in te, col tempo la sbollerai e vedrai liberarsi di persone di questo tipo fa solo bene all’anima 💞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione