Buongiorno ragazze,
Vi aggiorno
Abbiamo ordinato l'anello di fidanzamento (che era quello dei miei sogni) e finalmente il mio fm ha comunicato ai suoi che ci sposiamo il prossimo annoÈ stata una bella sorpresaUn pò meno bello sapere che sia i suoi genitori che i miei hanno paure e dubbi, hanno specialmente il timore che non possa funzionare (anche se immagino che tutti i genitori abbiano questi dubbi)Si sono già informati su cosa abbiamo in mente di fare (quale chiesa, quale location ecc ecc) dandogli consigli e opinioni. Stessa cosa i miei genitori..Immagino quindi che sebbene le decisioni saranno nostre loro sorveglieranno il tuttoLa cosa peggiore è che i miei suoceri hanno anche domandato come sarà la gestione delle entrate e uscite nella futura famiglia, 'ordinando' che io ne sia fuori. Nel senso che sarà tutto gestito dal figlio perchè i soldi sono suoi. E che avrò una specie di paghetta settimanale per le questioni di tutti i giorni...ovviamente separazione dei beni perchè io non devo assolutamente entrare nel loro patrimonio..come se io mi sposassi perchè voglio i loro soldi..mha
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Fotografi garanzie ANFM