Buongiorno ragazze,
Vi aggiorno
Abbiamo ordinato l'anello di fidanzamento (che era quello dei miei sogni) e finalmente il mio fm ha comunicato ai suoi che ci sposiamo il prossimo annoÈ stata una bella sorpresaUn pò meno bello sapere che sia i suoi genitori che i miei hanno paure e dubbi, hanno specialmente il timore che non possa funzionare (anche se immagino che tutti i genitori abbiano questi dubbi)Si sono già informati su cosa abbiamo in mente di fare (quale chiesa, quale location ecc ecc) dandogli consigli e opinioni. Stessa cosa i miei genitori..Immagino quindi che sebbene le decisioni saranno nostre loro sorveglieranno il tuttoLa cosa peggiore è che i miei suoceri hanno anche domandato come sarà la gestione delle entrate e uscite nella futura famiglia, 'ordinando' che io ne sia fuori. Nel senso che sarà tutto gestito dal figlio perchè i soldi sono suoi. E che avrò una specie di paghetta settimanale per le questioni di tutti i giorni...ovviamente separazione dei beni perchè io non devo assolutamente entrare nel loro patrimonio..come se io mi sposassi perchè voglio i loro soldi..mha
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Prima delle nozze
Frasi d’amore per il mio fidanzato
Vuoi sorprendere il tuo partner con un messaggio speciale? Allora non perderti...
Attualità e fiere nuziali
Damiano David e Dove Cameron sono pronti a dirsi sì: la...
Fiori d'arancio nel 2026 per Damiano David e Dove Cameron! La notizia delle loro...
Consigli per la vita di coppia
50 canzoni d’amore da dedicare al tuo partner per ogni...
Volete esprimere i vostri sentimenti ispirandovi al mondo musicale? Date...
Fotografi garanzie ANFM