Ora parliamo di bellezza! Fareste a meno della prova trucco per le vostre nozze? Votate e lasciate il vostro commento! *** Continua con 👉 Ricevimento: faresti a meno dei confetti? Continua con 👉 Ricevimento: faresti a meno dei confetti?
Una sposa deve essere il più naturale possibile. Io vivo all'estero e mi sposerò in Italia, quindi non è detto che avrò l'occasione per prova trucco e capelli
Penso che sia necessario, quel giorno dobbiamo piacerci, riconoscerci nell'idea che abbiamo di noi stesse e il make-up è un "sogno", una maschera che ci identifica.
Beh, già molto aspetti vengono decisi per sommi capi, per quanto riguarda l'aspetto generale vorrei essere certa del risultato, in modo da sentirmi più serena....
Essendo una persona che si trucca pochissimo, non avrei potuto fare a meno della prova. E dirò che è servita parecchio, non solo per adattare i colori al dressing ... ma anche per capire meglio la tipologia di trucco per quella serata (attenzione anche al fatto che di sera è importante marcare di più gli occhi perchè in foto poi si sembra struccate)
No, il trucco ci deve stare e non si può fare da sole secondo me perchè l'effetto è tutt'altro e ovviamente dura molto di più se fatto da un professionista. La mia è stata eccezionale, senza modificare troppo..volevo una cosa naturale ma bella, mi hanno fatto una marea di complimenti!!