Ora parliamo di bellezza! Fareste a meno della prova trucco per le vostre nozze? Votate e lasciate il vostro commento! *** Continua con 👉 Ricevimento: faresti a meno dei confetti? Continua con 👉 Ricevimento: faresti a meno dei confetti?
Conosco benissimo la mia truccatrice ma non rinuncerei mai alla prova trucco sposa! Perché anche quello sarà il momento in cui si ha la visione generale e si potrebbe cambiare idea e scegliere un'altra tipologia
La prova trucco non è una cosa necessaria secondo me, a meno che uno non voglia un trucco molto particolare. Il 99% delle volte però è compresa nel pacchetto.
Sposandomi in una città diversa da quella in cui vivo farò la prova trucco e la prova acconciatura perchè non conosco il parrucchiere, se mi avesse truccata e acconciata la mia parrucchiera di fiducia non avrei avuto bisogno delle prove!