- Matrimonio
- Community
Giulia
Rocca di Papa, Roma · Da Aprile 2020
Ho quasi 30 anni, vivo tra Roma e Torino, e sono sempre in continuo cambiamento. Dopo aver investito per anni su storie sbagliate finalmente qualche pazzo... Visualizza altro
Ho quasi 30 anni, vivo tra Roma e Torino, e sono sempre in continuo cambiamento. Dopo aver investito per anni su storie sbagliate finalmente qualche pazzo mi chiede di sposarlo e boom scoppia l'emergenza sanitaria. Riusciremo ad organizzare un matrimonio chiusi in casa?! Solo il tempo saprà dircelo..
- Sposa Abituale
- 632 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Vorrei una cerimonia semplice e intima e poi un ricevimento dinamico e gioioso, con chiacchiere, balli e sorrisi! Non mi piacciono i matrimoni troppo rigidi ed impostati!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Fedi nuziali
Post a cui partecipo
211
Hello Community, manca sempre meno alle vostre splendide nozze e questo per noi è motivo di gioia! In onore di tutti i matrimoni, abbiamo avuto una grande idea: riempire la Community di messaggi di...
Vedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda sui vostri invitati di nozze La maggior parte dei partecipanti al vostro ricevimento si conoscono tra loro oppure no? Svelatecelo nei commenti! *** Non perdetevi gli altri test delle...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1755 giorni faCiao a tutte sposine, io ho dei dubbi amletici sul colore dei capelli per la cerimonia. Tendo a cambiare spesso e non so proprio quale scegliere. Magari potete consigliarmi.Il dubbio è tra castano con riflessi castani piú chiari, castano ramato e...
Ho partecipato al post di Adriano
1757 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1776 giorni faEd eccoci arrivati all'ultima tappa del nostro test sulle nozze a tema Disney. Qui vogliamo sapere la vostra su questi cake toppers a tema Disney. Quale preferite? (P.S. Io li trovo tutti super creativi!😍) A: Disneyweddings B: Disneyweddings C:...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM