Come molti di voi sanno il 29 settembre sono nate le nostre gemelline, solo che al mio rientro hanno deciso di ricoverarle, Sofia dopo 5 giorni me l'hanno data, mentre Gioia e' rimasta per 21 giorni in tutto, stamattina siamo andati a prenderla. Non è stato facile, mi sono dovuta dividere tra le due...
18
Come molti di voi sanno il 29 settembre sono nate le nostre gemelline, solo che al mio rientro hanno deciso di ricoverarle, Sofia dopo 5 giorni me l'hanno data, mentre Gioia e' rimasta per 21 giorni in tutto, stamattina siamo andati a prenderla. Non è stato facile, mi sono dovuta dividere tra le due bimbe.Stasera ovviamente e' stata festa grande, molte cose erano già state preparate per il mio rientro e poi rifatte. Colgo l'occasione per ringraziare tutte voi che siete state carinissime con noi. Un bacio a tutte
Grazie cara. Il papà e' troppo innamorato, non si stacca mai. Ma non è l'unico, hanno perso tutti la testa per queste bimbe, in particolare mio suocero che li vede come i gioielli più belli della sua famiglia
No dai, non dico sia stata una passeggiata, però non ho avuto alcun problema ne durante la gravidanza ne durante il parto m, ne con il post. Secondo me è molto personale e anche dovuto al momento, molto probabilmente se facessi altri figli sarebbe più difficoltoso. Ma per fortuna ne ho fatte due e non ne farò altri
Grazie cara, in realtà un parto e una gravidanza gemellare sono simili ad una singola, le persone immaginano che sia più faticoso o come disse mia cognata, sarei diventata una balena. Ora si vanta con tutti di come avessi preso solo 12 kg, 10 persi già col parto e altri 6 con l'allattamento
Allora Francesca prima cosa io appena tornata dall ospedale sembravo un bradipo schiacciato da diverse auto,tu eri a dir poco stupenda,e poi le tue bimbe...che meraviglia!!tanti tanti tanti auguri non c'è cosa più bella..un abbraccio fortissimo a tutti voi
Sia il parto che il post non sono stati per niente un problema, per fortuna sono stata subito bene. Le bimbe si gestiscono, solo i tempi sono più lunghi e c'è sempre meno tempo per fare altro, però mi gestisco e riesco a fare tutto. L'aiuto serve, in generale bisogna sempre essere in due e mio marito non fa nulla in meno a me, anzi se devo lavorare io se ne occupa lui altrimenti facciamo al contrario