Come molti di voi sanno il 29 settembre sono nate le nostre gemelline, solo che al mio rientro hanno deciso di ricoverarle, Sofia dopo 5 giorni me l'hanno data, mentre Gioia e' rimasta per 21 giorni in tutto, stamattina siamo andati a prenderla. Non è stato facile, mi sono dovuta dividere tra le due...
18
Come molti di voi sanno il 29 settembre sono nate le nostre gemelline, solo che al mio rientro hanno deciso di ricoverarle, Sofia dopo 5 giorni me l'hanno data, mentre Gioia e' rimasta per 21 giorni in tutto, stamattina siamo andati a prenderla. Non è stato facile, mi sono dovuta dividere tra le due bimbe.Stasera ovviamente e' stata festa grande, molte cose erano già state preparate per il mio rientro e poi rifatte. Colgo l'occasione per ringraziare tutte voi che siete state carinissime con noi. Un bacio a tutte
Si, solo chi ci e' passato può capire. Io sono stata tutte le ore che potevo starci in ospedale, tanto l'altra era circondata da mille persone, invece da Gioia in ospedale potevo andarci solo io, infatti tutti ci tenevano che andassi e hanno fatto di tutti per aiutarci
Tanti auguri!!! Anche io ne ho avuto uno subito e l'altro in TIN 20 giorni..mi sono fermata in ospedale più del dovuto per poter stare vicina ad entrambi ma poi ho scelto di tornare a casa con uno.. mio marito passava tutte le mattine in ospedale a portare il mio latte... e io lo andavo a trovare un giorno sì e uno no perché di più avrei fatto fare troppi giri al piccolino che era con me.. che ricordi!!! Eppure non ho sofferto, ho vissuto tutto con lucidità e spensieratezza, a volte mi chiedo come ho fatto! Forse hanno aiutato gli ormoni, la felicità, di sicuro la serenità e la forza che mi passava mio marito.. siamo tornati a casa tutti e 4 la vigilia di Natale Ti faccio tanti auguri, vedrai.. é la vita più bella che si possa mai desiderare..
Finalmente a casa ed insieme tutti e quattro!! Siete stupendi ed in qualche modo abbiamo condiviso con voi ogni momento. Vi abbiamo pensato tanto ed ora vedere queste foto ci fanno gioire insieme a voi!! Vi auguriamo il meglio ed un futuro splendido accanto alle vostre due meravigliose bambine. Tantissimi auguri per tutto