Come molti di voi sanno il 29 settembre sono nate le nostre gemelline, solo che al mio rientro hanno deciso di ricoverarle, Sofia dopo 5 giorni me l'hanno data, mentre Gioia e' rimasta per 21 giorni in tutto, stamattina siamo andati a prenderla. Non è stato facile, mi sono dovuta dividere tra le due...
18
Come molti di voi sanno il 29 settembre sono nate le nostre gemelline, solo che al mio rientro hanno deciso di ricoverarle, Sofia dopo 5 giorni me l'hanno data, mentre Gioia e' rimasta per 21 giorni in tutto, stamattina siamo andati a prenderla. Non è stato facile, mi sono dovuta dividere tra le due bimbe.Stasera ovviamente e' stata festa grande, molte cose erano già state preparate per il mio rientro e poi rifatte. Colgo l'occasione per ringraziare tutte voi che siete state carinissime con noi. Un bacio a tutte
Wow che capolavoro di famiglia che siete. Le bimbe sono stupende... E già traspare il bene che volete a queste 2 creature meravigliose.Complimenti per gli allestimenti, tutto molto dolce
Ho allestito io ovviamente, e' il mio lavoro In realtà mi avevano già preparato tutto al ritorno la mia squadra e cognate, sorella e amiche, ma era destino, le bimbe volevano che fosse tutto perfetto quindi dovevo farlo io Lo striscione invece è una sorpresa del papi