Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maurizia
Sposa Precisa Giugno 2025 Terni

Benvenuto Giugno!!!!😍🤯🥳💆🏽‍♀️

Maurizia, il 1 Giugno 2025 alle 07:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 10
Ciao sposine di giugno!🩵
Finalmente il nostro mese è arrivato! Il tempo V-O-L-A!!!!!🙈
Come siete messe con gli ultimi preparativi? Io sono ancora in alto mare con i libretti messa!

10 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 13 Giugno 2025 alle 15:22
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È volati tutto troppo in fretta 🥹
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2025 Messina
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Manca poco e l'emozione cresce!😍 A noi manca stampare libretti messa, tableau, segna tavolo (stiamo temporeggiando per eventuali defezioni dell'ultimo minuto), ultimare l'organizzazione dei tavoli e un ultimissimo acquisto per l'allestimento. Per il resto ci siamo 😍
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Maggio 2026 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maurizia, sì il tempo vola e me e sto accorgendo anche a -1 anno, sembra ieri che ho ricevuto la proposta, e invece è già passato quasi un anno! Auguroni 🥂
    • Rispondi
  • Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belloooo🥰🥰
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2025 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo -2 giorni!! Oggi andiamo a lasciare le ultime cose al locale, stasera ci saranno i nostri addio al celibato/nubilato preparato ed organizzato dalle nostre damigelle, testimoni e amici🥲 niente ragazze, l’emozione inizia a farsi sentire!!!!🥹🥹🥹❤️❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maurizia, mancano 2 settimane per noi e siamo riusciti a definire il libretto messa solo qualche giorno fa ma non lo abbiamo ancora visto realizzato, idem per menù e tableau! Abbiamo ricevuto le ultime conferme e fatto i tavoli, ci manca definire gli ultimissimi dettagli con location e fioraio!
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Giugno 2025 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo sabato prossimo 😍 questa settimana dobbiamo/devo solo più consegnare l'occorrente per gli allestimenti alla fioraia, lasciare le bomboniere alla location del ricevimento, ritirare il mio abito da sposa e il bouquet e fare operazione restauro dall'estetista 🤣
    Sincera? L'ansia non la sto sentendo, in realtà credo dipenda dal fatto che giovedì 5 ho il colloquio finale del mio anno di prova (sono una maestra d'asilo entrata in ruolo quest'anno da concorso) e purtroppo o per fortuna l'ansia è equamente spartita tra le due cose..
    Sicuramente si prospetta una settimana piena e non esattamente rilassante ma sento che andrà tutto bene 🥰
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È davvero un’emozioneeee😍😍 siamo messi abbastanza bene dai, ieri ho finalmente avuto il tempo di fare le confezioni delle bomboniere e le buste con i petali da lancio. Ci manca la parte grafica ma è già in programma per settimana prossima insieme alla mia grafica. I tavoli li abbiamo già abbozzati e speriamo non ci siano troppe disdette dell’ultimo minuto 😂
    • Rispondi
  • Maurizia
    Sposa Precisa Giugno 2025 Terni
    Maurizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza che ci siamo quasi!!!! 🩷🩷🩷
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiornoo!
    Io non sono una sposa di giugno ma super inizi luglio quindi diciamo che siamo lì 🥹
    Stamattina un mix tra emozioni e ansia!!Con i preparativi diciamo che siamo messi bene anche se ho sempre paura di dimenticare qualcosa.. in queste prima settimane avrò le varie prove tra trucco e capelli, poi definiremo la musica in chiesa e a mano a mano che avremo le conferme fare i tavoli 💪🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione