Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Principiante Ottobre 2016 Torino

Beta a 4+1

Elisa, il 9 Aprile 2018 alle 18:57 Pubblicato in Future mamme 0 17
Ciao a tutte, stamani ho fatto le beta con valore 318...le ripeterò mercoledì mattina. Ma giusto per capire, quanto avevate voi? Spero tanto raddoppino questa volta, l’anno scorso stesso mese ok primo raddoppio ma non c’è stato il secondo.

17 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 11 Aprile 2018 alle 11:45
  • E
    Sposa Principiante Ottobre 2016 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pubblico post nuovo con risultati, ho bisogno di un parere
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze , io sono a 5+6 e oltre a qualche dolorino al seno e i brufoli che mi stanno scomparendo(io ho sempre avuto l’acne ) non ho grandi sintomi , solo ieri ho visto una macchiolina marroncina chiaro negli slip e sono entrata nel panico , il medico mi ha rassicurato dicendo che potrebbe essersi semplicemente rotto un capillare per via dell’impianto , mi ha dato il buscopan e stamattina ero pulita . Mi è salita l’ansia non vedo l’ora sia martedì per la prima eco .... così magari mi tranquillizzo ...
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla, io ho aspettato quasi una settimana di ritardo prima di fare il test perché avevo solo i sintomi del ciclo e non ci credevo proprio. Cercate di essere positive in ogni caso. 😘
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Terni
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti capisco troppo bene, io le ripeterò domani. Sono in stra ansia e poi la cosa che mi fa più paura è che non ho nessun sintomo, solo quelli soliti da preciclo.

    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Ottobre 2016 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ho fatti io prelievo, attendo per le 11:30 circa.


    Sono tipo morta di ansia.

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Terni
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elisa aspetto con ansia i risultati delle tue seconde beta, aggiornaci appena puoi. Intanto ti faccio un mega in bocca al lupo!

    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Abituale Settembre 2017 Savona
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io le beta le ho fa prima del ritardo perchè dovevo fare una risonanza magnetica, ero a 3+3 ed erano a 116, poi non le ho piu ripetute per non farmi venire l’ansia. Per adesso ho un gran male al seno e basta.
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elisa, onestamente io non ricordo di aver avuto chissà quali sintomi esagerati alla quarta/quinta settimana. È davvero presto, puoi avvertire qualcosa ma di certo non puoi avere una forte nausea o seno molto dolente. Per quelli si aspetta almeno la sesta/settima settimana ..... quindi stai tranquilla.... capisco la tua paranoia .. anche io ho avuto una brutta esperienza... ma al momento (giustamente) le beta non sono così alte da giustificare malanni vari . Sii positiva !!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Ottobre 2016 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Umanamente di mm... non riesco a star tranquill. Sono nella paranoia più totale. Oggi solo leggera nausea, quasi da fantasintomo, ma più leggerò il male al seno. Domani ripeto le beta e mi cavo mezzo dente. Non ho molti sintomi comunque, e oggi ne sento ancora meno, vedremo domani come sta andando. Tu? Fatte beta?

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Terni
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Attendo tue notizie, intanto incrocio tutto per entrambe!!!

    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Abituale Settembre 2017 Savona
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elisa! Anch’io sono a 4+2 😁 scadenza 16 Dicembre! Come stai? Sintomi?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Ottobre 2016 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Io lo conto dalla mia ultima mestruazione , oggi sono a 4+2 contando dall 11 marzo 2018. Io le ripeto domani comunque, spero bene
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Terni
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elisa anche io ieri ho fatto le prime beta, ma 4+1 lo conti dal primo giorno dell'ultimo ciclo? a me ieri il clearblue mi indicava 1-2 settimane e le beta erano 129,69. Io ho deciso di ripeterle Giovedì perché mi hanno detto che in 2 giorni potrebbero non raddoppiare, ma sarebbe meglio dopo 3 giorni. Aiuto non ci stò capendo più niente, speriamo che vada tutto bene per entrambe. Se vuoi teniamoci aggiornate!

    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un unico valore si beta non ha alcun significato... per vedere se la gravidanza procede correttamente ci vogliono almeno due dosaggi.
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa ! Io a 4+2 avevo le beta più o meno a 1000 e dopo 9 giorni a 20000 .. a me sono cresciute tanto non so il perché: ognuna è diversa !!! Le tue mi sembrano più che buone !!! Ovviamente se raddoppiano vuol dire che per il momento sta andando tutto bene
    ma puoi anche evitare di ripeterle a meno che non lo voglia fare tu per monitorarle oppure non te lo chieda il gine ! In bocca al lupo !
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le prime beta fatte il giorno del test (non so a che settimana ero ma penso 5 max 6) le avevo a 1439, la settimana dopo quasi a 16mila! Pensa positivo che andrà bene!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Ottobre 2016 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna? 😩
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione