Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Sposa VIP Giugno 2017 Sassari

Big shot sizzix

Emanuela, il 18 Giugno 2016 alle 18:08 Pubblicato in Fai da te 0 16

Conoscete questa super macchina del fai da te?? Mia mamma curiosando su internet si è imbattuta in questa meraviglia e volevo sapere se qualcuna di voi la conosceva o se magari qualcuna l'ha proprio acquistata ed è veramente così eccezionale! Si possono fare delle cose bellissime per i nostri splendidi fai da te del matrimonio ma anche per tante altre occasioni!!!

16 Risposte

Ultime attività da Abby, il 13 Dicembre 2016 alle 02:44
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2019 Piacenza
    Abby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io arrivo tardi! L'avete trovato poi? Ma non c'e nessuno che rivende il suo?
    • Rispondi
  • Maria Letizia
    Sposa Precisa Agosto 2017 Lecce
    Maria Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho comprata anche perché partecipo spesso a mercatini e mi velocizza il lavoro di taglio per il feltro. La sto usando per fare le mie partecipazioni e sono super felice... L'ho presa da ebay, c'erano anche alcuni accessori. L'ho pagata circa 150euro
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! io ho ereditato la macchinetta in foto da mia nonna che creava bigliattini come hobby... io creerò le nostre partecipazioni! é un macchinario fantastico....

Big shot sizzix - 1

Big shot sizzix - 2

Big shot sizzix - 3

Big shot sizzix - 4
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Giugno 2017 Milano
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah . ..e Bravo fm !!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Agosto 2017 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho comprato questa embossing folder. Si mette il foglio in mezzo alla cartellina e si passa sopra il mattarello con un po' di forza... Fm è l'addetto allo "smattarellamento" hahahaha

embossing folder

embossing folder

come usarla

come usarla

sime

• Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belli, davvero complimenti ! ma davvero si usa con il mattarello ??mi dai consigli ?? grazie
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco l'esempio dei miei coni portariso Smiley smile oggi giornata fai da te! Manca un fiocchetto bianco con un brillantino al centro

coni portariso

coni portariso

coni portariso 2

coni portariso 2

• Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ho letto il tuo topic e seguendo il tuo consiglio l' ho ordinato su Amazon . Grazie e buon divertimento con il tuo fai da te .Buona giornata
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il matrimonio devo fare solo qualche rilievo, ho comprato una embossing folder e sto usando un semplice mattarello... Minima spesa, massima resa Smiley winking
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2017 La Spezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La uso da tanti anni perché faccio un sacco di cose fatte a mano con il feltro ...mi si è rotta la prima ( errore mio) e ho ricomprato la seconda. Le fustelle sono tantissime. Sul web ci sono tanti tutorial per imparare ad usarla e per comprarle le fustelle giuste per ciò che si vuol fare. La carta viene fustellata da tutte, mentre il feltro e materiali più spessi no......in questo periodo di preparativi troneggia sul tavolo di sala....( la sto usando moltissimo per cuori, farfalle , fiori di ogni genere, rose di ogni grandezza e scatoline: ci sono le fustelle anche per fare le scatoline )...

spero di esserti stata d'aiuto

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2017 Verona
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze non lo so se l'avete già comprata visto il post di giugno ma volevo avvisarvi che io l'ho presa oggi su amazon con il black friday. Ho preso la big shot plus a 125 euro.. poi io in realtà l'ho presa con un'amica per cui divideremo la spesa.. c'è anche quella più piccola in offerta a 90 euro.. affrettatevi se vi interessa ancora!
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Agosto 2019 Reggio Calabria
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va benissimo se trovo qualche offerta ti faccio sapere ti aggiungo tra gli amici.. casomai fammi sapere anche tu
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si in effetti si...però é molto utile e mi piace molto! Speriamo in qualche offerta!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vorrei la A4 l'ho vista su Amazon in offerta con gli attrezzi di base! Anche a me piacerebbe averla per ideare le cose del matrimonio... Quelle cose in rilievo sono bellissime!! Poi le scatoline...insomma puoi fare tutto!!! Aggiorniamoci acquisto se troviamo offerte interessanti!
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Agosto 2019 Reggio Calabria
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la vorrei comprare ci sono più versioni la piccola formato A6 costa poco sui 50 euro se non sbaglio ma a me servirebbe quella con formato A4 ke costa sui 200 euro con tutte le cose incluse sia x fare l'imbossing se si scrive così cioè i rilievi sui fogli e poi hai la possibilità di tagliare i fogli con delle forme a tuo piacimento.. secondo me è molto utile solo ke dopo il matrimonio credo di rivenderla.. a meno ke nn deciderò di farmela regalare da mia madre x il compleanno Smiley smile
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2016 Belluno
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato la plus e ho fatto un po' di cose per il matrimonio. È utile ma anche un po' costosa, devi valutare bene l'uso che intendi farne..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione