Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno

Bimbo subito o no ?

Sposaottobre, il 12 Novembre 2021 alle 08:43

Pubblicato in Just Married 66

A tutte le sposine : dopo il matrimonio avete aspettato il momento giusto o subito siete andati alla ricerca della cicogna ?
A tutte le sposine : dopo il matrimonio avete aspettato il momento giusto o subito siete andati alla ricerca della cicogna ?

66 Risposte

• Anna
    Super Sposa Dicembre 2022 Potenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io 33 lui 41
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati a settembre 2019...e abbiamo iniziato subito a cercare un bimbo che è arrivato a dicembre 2019...nato ad agosto 2020... E ora cerchiamo il secondo 🥰
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Udine
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conviviamo da 4 anni e siamo sposati dal mese scorso ( 31 anni io e 41 lui) ma aspettiamo, abbiamo due lavori stabili quindi non è neanche economico il problema. Più di organizzazione mentale mia. Non mi sento pronta, preferisco lavorare e fare in più per portare a casa più soldi.. quindi attualmente non se ne parla neppure ☺️
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Ottobre 2022 Catania
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi sicuramente aspetteremo un pochino anche perché vorremmo goderci il matrimonio all’inizio ☺️
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Volevo aspettare un po' ma in realtà poi da questo mese abbiamo deciso di iniziare a provarci.. il 21 saranno 3 mesi che siamo sposati

• Rispondi
  • Viola
    Sposa VIP Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo con già una figlia che avrà due anni e dopo il matrimonio vorremmo iniziare a cercare il secondo
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo sposati a luglio..a fine settembre abbiamo iniziato a provare...per ora nulla... speriamo presto
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente 💖💖💖
    Grazie ancora ❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sta serena e vedrai che succede ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho smesso la pillola I primi di ottobre e abbiamo iniziato a cercarlo 2 volte nel mio periodo fertile proprio la settimana del matrimonio poche volte perché avevamo da fare però in tutto 5 volte ad ottobre ma niente a fine ottobre ho avuto il ciclo ora questo mese stiamo provando tutti i giorni fertili anche 2 volte abbiamo provato 8 volte e sono ancora 3 i giorni miei fertili speriamo bene 🙏🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un bellissimo lieto fine ❤️
    • Rispondi
  • 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
    Sposa Abituale Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposati ad agosto 2017, abbiamo iniziato a pensarci a gennaio 2018 e iniziato gli esami per la PMA a settembre dello stesso anno… Nostro figlio è nato 12 giorni fa! 💙
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2022 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No tranquilla sullo stress 😂😂😂 io sono rimasta incinta l'estate del 2020 dove il lavoro mi stava per far uscire matta, mi sparavo un spritz in spiaggia un giorno sì e un giorno no e me ne andavo in giro a trasportare cose per il trasloco che stavamo facendo. Buona fortuna se è quel che desideri, non c'è amore più grande 🌺
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so 😥 ci ho pensato. Ma la voglia di avere un figlio è già tanta ora 😂 vediamo se riusciremo ad aspettare. Non sono per niente astemia ed è stato il mio primo pensiero 😂😂😂 vedremo... tanto puó essere che per quanto sto stressata nemmeno attecchisce. 🤣🤣
    • Rispondi
  • A
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai considerato che se fai centro potresti avere le nausee? 🤣 te lo dico perchè io quando ero di un mese e mezzo le avevo e una volta ho rimesso in strada 😅 aspetta la prima notte di nozze. Non so se sei astemia, ma almeno quel giorno bevi quanto ti pare (io almeno farò così) 😂😂
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2022 Macerata
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposiamo a luglio e credo aspetteremo almeno un pochino, dobbiamo stabilizzarci ancora a livello di casa ecc (non sappiamo neppure dove andremo a vivere)..non aspetteremo che sia tutto perfetto altrimenti non lo faremmo mai, però voglio raggiungere un minimo di stabilità e godermi un po' la vita in due prima di sconvolgerla di nuovo! Abbiamo convissuto in passato ma al momento siamo distanti Smiley sad

• Rispondi
  • A
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi nessuna delle due è arrivato prima: ci sposiamo il prossimo Giugno, conviviamo da quasi 4 anni e abbiamo un bimbo di 7 mesi. Se non avete mai convissuto e siete giovani, vi consiglio di viaggiare e fare più cose possibili. Noi da fidanzati abbiamo viaggiato tanto, io sono stata in Messico, Giappone e altri posti ancora prima di mettermi con lui. Ora che ci sposiamo con il bimbo non ho voglia di allontanarmi dall'Italia, al massimo staremo nel Mediterraneo. E non è che quando avrà 3 anni dirò "ok ora cammina lo porto a visitare templi in Thailandia".
    Quando diventi mamma la tua sola preoccupazione fissa è il bambino anche prima ti lanciavi con il paracadute. Metti i suoi bisogno al primo posto anche al di sopra della coppia. Questo per risponderti che se è già da un po' che vi conoscete e se è il vostro desiderio, provateci subito. Se vi mancano cose da fare, fatele, poi dedicatevi alla ricerca del bambino. Ciao!!
    • Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di che età parliamo ?
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Dicembre 2022 Potenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andremo subito.... Anche xke tutti e due abbiamo una bella età... È non possiamo aspettare assai
    • Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie infinite ♥️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo per la ricerca!
    • Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo all'estero e io sto ancora cercando lavoro....
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo aspettando.. Ci siamo sposati da poco più di un anno ma abitiamo all estero e entrambi con lavori a tempo pieno.. Ci sembra difficile far funzionare tutto!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Luglio 2022 Potenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza!!! È l'unica cosa!e speranza...
    • Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mio marito ha un lavoro stabile ( ma siamo all'estero ) io sono partita appena dopo il matrimonio lasciando il mio lavoro in Italia ..e siamo ancora alla ricerca di una casa ,sono tanto combattuta ..spero che le cose si sistemano quanto prima
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so ma io ho già avuto un infanzia di rinunce..ho sempre sperato di poter far vivere a mio figlio una vita diversa
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio lui ha un lavoro fisso ...io sto saltando da uno all'altro ma sono in graduatoria per la polizia municipale...quindi avevo pensato aspetto il posto fisso ..ma il tempo passa
    • Rispondi
  • Bride
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda a mio parere se dovessimo aspettare di avere entrambi l'indeterminato con stipendi alti penso che non arriveremo mai a fare un figlio o a sposarci. La situazione precaria si puó ripresentare in qualsiasi momento della vita. Ma naturalmente devi essere serena tu
    • Rispondi
  • Bride
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si..lo vogliamo da tempo un figlio solo che stiamo finendo di studiare entrambi e dobbiamo aspettare. Anche se finiamo verso la fine del 2022 dobbiamo comunque attendere il matrimonio perchè non vorrei arrivarci con il pancione di 6 mesi. Quindi provvederemo appena prima 😂
    • Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si idem ..
    • Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahaha giustamente
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei cercarlo, ma ho paura perché la mia situazione economica è un po' precaria...su questo argomento sono molto combattuta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione