Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossella
Super Sposa Giugno 2016 Catania

Bimby si o no?

Rossella, il 14 Marzo 2016 alle 14:20

Pubblicato in Vita di coppia 44

Ciao ragazze...vorrei solo un parere da parte vostra...che ne pensate se bimby?io ho a casa un robot della starmac che è simile al bimby ma nn fa granché ed ha un ricettario limitato...anche in internet nn trovo le ricette!ho pensato quindi di prendere il bimby per risparmiare tempo nel cucinare...
Ciao ragazze...vorrei solo un parere da parte vostra...che ne pensate se bimby?io ho a casa un robot della starmac che è simile al bimby ma nn fa granché ed ha un ricettario limitato...anche in internet nn trovo le ricette!ho pensato quindi di prendere il bimby per risparmiare tempo nel cucinare visto che lavoro e nella pausa pranzo potrei portarmi avanti con la cena visto che è il dubbio che ho ogni sera...Smiley atonished Chi lo ha e chi lo acquisterà?grazie a tutte

44 Risposte

  • Roberta
    Super Sposa Settembre 2017 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovvio che si!!!sono soldi ben spesi!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Maggio 2016 Cagliari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente Bimby Si!!!! È davvero utilissimo ti semplifica un bel pó la vita, soprattutto se hai poco tempo.... Io lo stra consiglio
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Precisa Luglio 2016 Trapani
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente Bimby si!!! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Palermo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A casa di mia madre lo abbiamo da circa 17 anni!! E te lo straconsiglio! È utilissimo ed efficientissimo! Ciò non significa che se una non sa cucinare ed ha il bimby in casa, senza far nulla si trova la cena pronta! Ovviamente ci sono dei passaggi da seguire, ma senza dubbio di agevola tantissimo! Ed inoltre a differenza di altri robot, non hai duemila pezzi da montare e smontare all'occorrenza...per me sono soldi benedetti!
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho il bimby personale... il mio fm Smiley heart

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Ottobre 2016 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo ho preso a settembre e sono stra contenta..io sono una frana in cucina ed il bimby da una grossa mano..
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Curiosa Agosto 2016 Napoli
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo in qualsiasi evenienza, lo consiglio a tutte le donne a chi sa cucinare o meno, a chi si vuole sbrigare a chi invece vuole perfezionarsi!! Fa qualsiasi cosa e non c è bisogno che compri niente altro!!!! Lo amo
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lo ha regalato x il matrimonio mia nonna due settimane fa. Usato una volta sola.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2017 Verona
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io pensavo che il Bimby facesse tutto da solo (per me ottimo visto che non so assolutamente cucinare) ma mi è stato detto che non è affatto così quindi non lo prenderò e continuerò a farmi fare da mangiare dal mio FM Smiley winking

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposo Preciso Giugno 2018 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel tuo caso è un buon acquisto, xk ti velocizza nel preparare il pranzo o qualsiasi cosa tu voglia fare
    • Rispondi
  • Fortunata
    Sposa Precisa Agosto 2017 Palermo
    Fortunata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo adoro ha 5anni che lo uso ed é un ottimo aiuto in cucina! La prima cosa che mi porterò dietro quando mi sposerò sarà il Bimby Smiley winking
    • Rispondi
  • Jessica.apeiron
    Sposa Saggia Maggio 2018 Lucca
    Jessica.apeiron ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh a me sinceramente come elettrodomestico nn ispira! Mi sembra uno spreco di soldi!!!! Ma non sono un esperta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione