Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Super Sposa Ottobre 2013 Cremona

Bimby vs Cukò

Ilaria, il 2 Dicembre 2013 alle 16:21

Pubblicato in Vita di coppia 72

Ciao a tutte ragazze. Oggi ho una domanda di "vita domestica" per voi.. conoscete (o avete) il Cukò della Imetec? Se si, come vi trovate? Il Cukò l'ho scoperto stamattina parlando con una mia collega..e devo dire che mi incuriosice molto! In pratica è una specie di cugino alla lontana del Bimby..ma...

Ciao a tutte ragazze. Oggi ho una domanda di "vita domestica" per voi.. conoscete (o avete) il Cukò della Imetec? Se si, come vi trovate? Il Cukò l'ho scoperto stamattina parlando con una mia collega..e devo dire che mi incuriosice molto! In pratica è una specie di cugino alla lontana del Bimby..ma costa molto meno!! A me anche il Bimby piace molto..ma non mi piace affatto il prezzo. Avevo infatti già definitivamenta accantonato l'idea di un aiuto in cucina grazie al Bimby..ma adesso che vedo questo Cukò ne sono attratta! La differenza nelle funzioni non sembra poi così tanta..mentre invece nel prezzo si; il "cugino sfigato" costa mooooolto meno: 399€ contro i mille e passa del Bimby. Sto pensando di scrivere a Babbo Natale per farmelo regalare.. solo che sono comunque ancora in dubbio e per questo volevo sapere opinioni di chi già lo ha provato.

Grazie in anticipo a tutte! Smiley kiss

72 Risposte

  • I
    Super Sposa Ottobre 2013 Cremona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze.. cukò appena provato!! ho fatto una torta da portare a mia mamma domani dato che siamo ospiti a pranzo.. che dire: rapido, silenziosissimo, ricetta molto chiara (ho usato una ricetta del ricettario che è insieme al robot) e ha un profumino.. mmmm... per ora è promosso! Adesso sono curiosa di farlo cucinare anche un bel risotto o una bella pasta domani sera.. Smiley laugh

    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Ottobre 2013 Cremona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaooooo! io l'ho comprato proprio stamattina.. domani x pranzo lo provo e vi racconto (avrei voluto provarlo stasera..ma siamo fuori a cena..quindi mi tocca rimandare!)

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2014 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte! anche a me piacerebbe sapere com'è sto CUKO'!!! qualcuno mi delucida? grazie! Smiley smile

    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    metteremo tutto in cantina, ascigatrice, lavatrice e freezer. cosi in bagno allarghiamo la doccia di un bel metro !

    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Ottobre 2013 Cremona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Olè !!!! grazieeeee !!! Smiley heart

    se ne vale la pena lo faccio mettere in lista nozze assieme all'asciugatrice !!!

    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Ottobre 2013 Cremona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Michi, io tra un'oretta esco per andare al lavoro e mi fermo al volo al Trony a vedere se lo hanno.. se c'è appena lo provo ti dico..

    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    anch'io ho letto recensioni tempo fa quando ho comprato casa che thermochef sembra sia migliore del bimby ! si... anche secondo è sopravvalutato, come del resto il folletto !

    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Ottobre 2013 Cremona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Esatto! anche perchè io credo che comunque anche il Bimby sia sopravvalutato! se cerchi bene on line vedrai che esistono robot ancora meglio del Bimby a 799€.. io per adesso voglio prendere il cukò e vedere se lo uso e se mi trovo bene (oltretutto stiamo smp parlando di un marchio come Imetec.. non cinesaglia) e SE dovessi realmente usarlo quasi quotidianamente e trovarmi bene allora opterò per il ThermoChef (che è superiore al Bimby ma costa 799€)

    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    ecco appunto !

    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    quoto assolutamente....

    ma 1039 euro sono tanti al momento... non me la sento di spendere poco meno del mio stipendio così...

    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2014 Catania
    Venera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il bimby è il bimby non c'è niente da fare!
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Ottobre 2013 Cremona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Una mia amica lo ha appena preso.. 1039€..quasi un mio stipendio!

    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    il bimbi una mia amica l'ha pagato più di mille euro circa 3 anni fa !

    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Ottobre 2013 Cremona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh si! Smiley winking

    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Be un buon compromesso allora Smiley smile

    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Ottobre 2013 Cremona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No..impasti duri no! ah io invece ho già un'impastatrice.. quindi su quell'aspetto sn apposto! (impastatrice appena presa da Kasanova a 79€ se t intressa)

    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il cuko non fa impasti per il pane ?? peccato !!! era quello che più mi interessava !!! Smiley sad

    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Ottobre 2013 Cremona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahaha.. anche qui da me si dice così! guarda.. io in qst settimane mi sono letta un sacco di recensioni e confronti tra il Bimby e il Cukò x poter scegliere consapevolmente.. e ti dirò che le uniche differenze "sostanziali" sono: il Bimby fa anche impasti duri (pane e pizza) e ha la bilancia incorporata..mentre il Cukò no.. Sinceramente a me nn sembrano caratteristiche valide da giustificare 600€ di differenza!!

    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sicuramente meno ma molto meno caro rispetto al bimbi ! sicuramente però farà tante cose in meno... però... a milano dicono PIUTOS CHE NIENT L'è MEI IL PIUTOST !

    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Ottobre 2013 Cremona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda, io ho letto che l'hanno lanciato sul mercato a 399€..ma sul sito del Trony l'ho visto a 331€, anche se non ho capito se è un prezzo riservato agli acquisti on line o se è proprio il prezzo a cui lo vendono. Io domani vado a vedere al Trony più vicino a casa mia..e se c'è lo compro.. poi se vuoi ti dico..

    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    mmm magari.... quanto costa ?

    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Ottobre 2013 Cremona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si esatto.. è quello!! io ho deciso: me lo regalo x Natale!

    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il cuko è quello che fanno vedere recentemente in tv durante le pubblicità ? mi ispira parecchio !

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2013 Avellino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto....io ho il bimby e non lo cambierei per niente al mondo...si hai ragione il prezzo e' tanto ma li vale tutti...io per non spendere cosi tanto tutto in una volta avevo messo le rate da 80 euro al mese...

    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Ottobre 2013 Cremona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Leggendo il topic e i link che mi ha mandato Vale a dire il vero sembra che esista qualcosa ancora meglio del Bimby.. quasi quasi..

    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Luglio 2015 Trapani
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assolutamente il bimby... il marchio worwerk è da anni conosciuto e sono sicura che sono soldi ben spesi, perchè non si rompe ogni due anni come i soliti elettrodomestici ma è molto resistente, ottimo per fare tutto, inoltre impasta che è una meraviglia... io non cambierei il mio bimby per niente al mondo... a me lo ha regalato mia zia come regalo di matrimonio anticipato Smiley laugh

    • Rispondi
  • T
    Sposa Master Giugno 2013 Milano
    Tttttt ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto...il Bimby credo sia davvero insuperabile....mia mamma lo ha da 28 anni...una sola volta in riparazione....ed ora l'ho preso anche io....ci faccio davvero di tutto!

    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto, il Bimby non ha paragoni.

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sinceramente credo che siano due oggetti imparagonabili il Bimby costerà pure un pò ma oltre a fare di tutto ha un marchio che è sinonimo di qualità da 35 anni vende questo prodotto che ha una durata media di 15 /20 anni non credo che imetec possa vantare lo stesso poi del Bimby trovi milioni di ricette ed hai sempre la consulenza di un'addetta vendita che sarà sempre a tua disposizione e poi se hai già visto delle dimostrazioni avrai avuto modo di renderti conto che col Bimby si risparmia davvero tanto potendoci fare di tutto in pochissimo lo ammortizzi,non metto in dubbio che 1039 euro sono tanti ma hai la certezza che valgonoSmiley winking

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Su questo ti do perfettamente ragione ... è un salasso ! Leggo spesso anche del Kitchen Aid

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione