Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Super Sposa Ottobre 2013 Cremona

Bimby vs Cukò

Ilaria, il 2 Dicembre 2013 alle 16:21

Pubblicato in Vita di coppia 72

Ciao a tutte ragazze. Oggi ho una domanda di "vita domestica" per voi.. conoscete (o avete) il Cukò della Imetec? Se si, come vi trovate? Il Cukò l'ho scoperto stamattina parlando con una mia collega..e devo dire che mi incuriosice molto! In pratica è una specie di cugino alla lontana del Bimby..ma...

Ciao a tutte ragazze. Oggi ho una domanda di "vita domestica" per voi.. conoscete (o avete) il Cukò della Imetec? Se si, come vi trovate? Il Cukò l'ho scoperto stamattina parlando con una mia collega..e devo dire che mi incuriosice molto! In pratica è una specie di cugino alla lontana del Bimby..ma costa molto meno!! A me anche il Bimby piace molto..ma non mi piace affatto il prezzo. Avevo infatti già definitivamenta accantonato l'idea di un aiuto in cucina grazie al Bimby..ma adesso che vedo questo Cukò ne sono attratta! La differenza nelle funzioni non sembra poi così tanta..mentre invece nel prezzo si; il "cugino sfigato" costa mooooolto meno: 399€ contro i mille e passa del Bimby. Sto pensando di scrivere a Babbo Natale per farmelo regalare.. solo che sono comunque ancora in dubbio e per questo volevo sapere opinioni di chi già lo ha provato.

Grazie in anticipo a tutte! Smiley kiss

72 Risposte

  • I
    Super Sposa Ottobre 2013 Cremona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sto leggendo proprio ora..

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se vai nel topic recensioni thermochef, andando giù tra i commenti trovarai un link postato da Cinzia su tutte le caratteristiche del thermochef, io l'ho salvato sul mio computer.......

    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Ottobre 2013 Cremona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il thermochef non lo conosco.. adesso mi documento! grazie Vale Smiley heart

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In questi giorni insieme ad Enza abbiamo fatto le stesse considerazioni in questi topic....... : Bimby ne vale la pena? e Recensioni Thermochef

    Se ti vai, dacci un'occhiata.... cmq le conclusioni a cui per ora siamo pervenute sono: che il cukò non ci convince molto perchè dalle presentazioni video ci sembra un pò troppo piccolo come capienza, e poi il costo è un bel pò basso quindi non crediamo sia paragonabile al bimby...mentre il thermochef, è agli stessi livelli ed in più ha tutte le parti in acciaio e non in plastica come alcuni elementi del bimby, costa leggermente meno, ma ha meno ricette disponibili, anche se si dice che si possano adattare quelle del Bimby...ora come ora, posto che non ho soldi, quindi non comprerò nulla, se avessi la possibilità comprerei il thermochef.............

    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Ottobre 2013 Cremona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si si che il Bimby è il top lo so..ma ahimè per me il prezzo è davvero davvero troppo!! Per quanto possa essere bello e utile mi piange il cuore pagarlo come un intero mese di lavoro! Smiley cry

    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Ottobre 2013 Cremona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ci sto seriamente facendo un pensierino sul Cukò..

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il cukò non lo conosco mentre il bimby si perchè lo utilizziamo a casa ... infatti lo prenderò anche io per casina nostra, è vero che costicchia un pochetto però mia madre lo utilizza da quando io e mio fratello eravam piccini e laddove ci fossero problemi oppure servissero dei pezzi li trovi sempre anche a distanza di anni

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mai sentito sinceramente... xò visto il prezzo mi incuriosisce molto!

    Anche io vorrei tanto il bimby... xò caspita quanto costa!! è vero che tutti dicono li valga fino alla fine però se si risce a risparmiare.... Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione