Scusate ma se facessi i segnaposto io... biscotti con pasta frolla e pasta zucchero ... secondo voi faccio una bella figura ??? Li ho provati per vedere cosa uscisse fuori ... siccome il tema del mio matrimonio è tema viaggio ... ovvio che poi li confeziono ditemi la vostra
Visualizza messaggio citato
Gli unici due colori che stanno sono il bianco o l’azzurro come la foto , allora la location è alla scala dei turchi di Agrigento al madison , quindi siamo sopra il mare , anche se il ho scelto tema viaggio ... la sala è elegante il tovagliato Sarà Tortora
Ciao Flavia è tutto pronto , location e altro ... i preventivi li ho già fatti fare da molte persone ed il prezzo più basso considerando che sono molto lavorati, parte da 1€ a biscotto quindi per ridurre ho preferito farli io
Sono molto belli e a me piace molto l'idea. L'unico dubbio è: sei sicura che nel trasporto e nella messa in tavola non si rompano? L'allestimento materiale della tavola non lo farai tu, di conseguenza devi sperare che chi li maneggerà abbia sufficiente delicatezza.
La confettata ci sarà abbinato all’angolo cubano ( sigari, rum, confetti e cioccolato ) però anziché prendere 20 kg di confetti ne facciamo ne facciamo un po’ meno
😅😅 li voglio confezionare con bustina trasparente e nastro che già ho visto qualcosa simile, e sono meravigliosi ( come plastica ) chiusi con nastro e fiocchetto 😅 chi nn apprezza beh nn li mangia figurati 😅 anche se in molti sanno che so cucinare bene 😅😅 che ne approfittino 😅😅🤣🤣
Preferisco infornare una teglia su cui ci vanno 50 biscotti così che posso vedere la cottura ed uscirli subito dopo sono pronti ... quindi tre infornate vanno più bene ... il lavoro è di circa 4 ore con aiuto ... più persone ci sono ad aiutare prima finiamo
L'idea è originale e penso che sia da apprezzare qualcosa fatto a mano, con amore. Probabilmente anch'io non lo mangerei, perché li trovo carinissimi, ma secondo me in una scatolina trasparente, chiusi con un bel nastrino saranno perfetti e chi non apprezza peggio per lui! 😄
Grazie mille per l’incoraggiamento ... penso che nn è il fatto di mangiarli ... ma l’oggetto che poi c’è chi nn li mangia beh ... io il mio l’ho fatto ... penso di aver fatto abbastanza ... ci saranno le critiche beh ... vabbè però nn posso strapparmi i capelli ... però chiedo consigli ... per curiosità ... ma alla fine sto organizzando tutto io sola ... per questioni di lavoro ...
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo me è un'idea molto carina, comunque la pasta frolla è uno di quei pochi impasti, che può essere conservato anche per mesi. Parola di chi ha lavorato in panificio 😉
Sembrano di plastilina e fatti da bambini dell’asilo. Li trovo pacchiani e non li mangerei mai. 😳🙄😕 Prova a farne altri più eleganti, al massimo spruzzati di bianco e palline argentate... se proprio.