Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Savi
Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena

Blocco da preparativi πŸ˜’

Savi, il 26 Aprile 2020 alle 15:58

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 64

Ciao ragazze. Nelle ultimo periodo mi Γ¨ scesa di brutto sono passata dall'ansia da preparativi a un blocco totale. πŸ˜’ Ditemi che non sono l'unica vi prego😱 mi Γ¨ scesa la voglia dal cercare i fornitori, alla composizione del fai da te, alle idee, viaggio di nozze e gravissimo crisi totale sul vestito...
Ciao ragazze. Nelle ultimo periodo mi Γ¨ scesa di brutto sono passata dall'ansia da preparativi a un blocco totale. πŸ˜’ Ditemi che non sono l'unica vi prego😱 mi Γ¨ scesa la voglia dal cercare i fornitori, alla composizione del fai da te, alle idee, viaggio di nozze e gravissimo crisi totale sul vestito non ho nemmeno visitato cataloghi internetπŸ˜… manca un anno il tempo c'Γ¨, chi si Γ¨ ritrovata con lo stesso blocco? πŸ˜’πŸ˜’πŸ˜’

64 Risposte

• Savi
    Savi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sono l'unica allora πŸ˜’πŸ™„
    • Rispondi
  • Savi
    Savi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho giΓ  perchΓ© le avevo ordinate quando ero gasatissima qualche mese fa πŸ˜… prese su amazon
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro ❀️❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Savi
    Savi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già, sembra ma un anno passa.... 😣
    • Rispondi
  • Savi
    Savi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho l location bloccata e nn so perchΓ© vivo con l'ansia che cn questa crisi non ci arrivi al prossimo anno πŸ™„ tutte cose a cui nn avevo pensato. Ora mi sn venuti tutti i dubbi di sto mondo
    • Rispondi
  • Vassilissa
    Sposa VIP Maggio 2022 Arezzo
    Vassilissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me manca tutto! Ho solo data e location πŸ˜‚ ho molto chiaro il progetto ma Γ¨ la realizzazione concreta che mi manca πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Savi
    Savi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me manca il dj x esempio non riesco, non ne ho un idea... Mi manca la voglia... Dovrei anche cominciare a mettermi dietro x il vestito non ne ho un idea e mi scoccia di brutto... Crisi totaleπŸ˜’
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si molto però è successo e forse doveva andare così! Comunque se posso dire la mia nn ti preoccupare del blocco, considera che io ho ricevuto la proposta a capodanno e ho deciso di sposarmi a giugno 2020 solo a febbraio. Praticamente ho deciso tutto in un mese villa chiesa addobbi tutto! Quindi anche se ora sei bloccata non ti preoccupare perché hai tempo!
    • Rispondi
  • Savi
    Savi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi sa che hai ragione! Grazie mille cara mi rinquori😌😘
    • Rispondi
  • Savi
    Savi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono in Romagna noi siamo messi molto male rispetto al sud πŸ™„ ma sono fiduciosa x anno prossimo. Non so forse Γ¨ proprio questa insicurezza del periodo ad avermi bloccata mille dubbi e paure.... 😣
    • Rispondi
  • Savi
    Savi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Eli hai ragione forse Γ¨ tutto quello che ho accumulato in queste settimane 😘😘😘😘 sei sempre carina πŸ€—
    • Rispondi
  • Savi
    Savi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ☹️☹️☹️☹️☹️ Si Γ¨ stressante perchΓ© sai che devi farle quelle cose e nn sei in vena πŸ˜”
    • Rispondi
  • Savi
    Savi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho la pressa dei parenti e amici x fortuna... Se no ciaooone πŸ˜‘πŸ˜‘πŸ˜‘πŸ˜£πŸ˜£πŸ˜£
    • Rispondi
  • Savi
    Savi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche, io preferisco toccare con mano. Noi casa Γ¨ giΓ  pronta conviviamo giΓ  πŸ˜…almeno quelloπŸ˜’
    • Rispondi
  • Savi
    Savi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dev'essere brutto cambiar data πŸ˜’β˜ΉοΈ
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Addirittura anche io sono come te ma la penso esattamente il contrario πŸ˜‚πŸ˜‚ essendo maniaca dell ordine vorrei affidarmi a persone serie che lo fanno per mestiere

• Rispondi
  • Gloria
    Sposa Abituale Settembre 2021 Brescia
    Gloria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Più che altro credo sia dovuto a questa situazione di quarantena che getta un po' tutto nello sconforto.... io per contro mi sono appena rimessa in testa di darmi da fare a preparare pensierini per gli ospiti.... magari se penseremo davvero di fare il "gioco" sul nostro sito almeno per i più giovani con qualche piccolo premio in palio per chi accumulerà più punti i premi ovviamente saranno fatti a mano.... anche perchè proprio a causa della quarantena, se passo un altro po' di tempo in cucina, mia suocera dovrà allargarmi l'abito Smiley xd ed è meglio di no Smiley xd

• Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si a me mancano qualche mese ma comunque mi Γ¨ passata la voglia di tutto πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Vassilissa
    Vassilissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono un po’ maniaca del controllo quindi compro tutto il necessario e poi le assemblo io πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io sto sbriciando un po' su internet e seguo alcune pagine Instagram di bomboniere ma ho paura di ordinarle online non vorrei ricevere una fregatura
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    AldilΓ  della cerimonia in sΓ© quello che si Γ¨ bloccato almeno per quanto mi riguarda Γ¨ la ristrutturazione della casa dovevamo richiedere un mutuo e non Γ¨ semplice prepare tutti i documenti necessari e ci vorrΓ  del tempo, ho chiamato un architetto che chissΓ  quando potrΓ  venire ... un anno passa in fretta e non vorremmo trovarci senza una casa al ritorno del viaggio di nozze
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2022 Torino
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo avrei voglia di organizzare, anche per occupare il tempo, perΓ² purtroppo fino a che non potrΓ² fissare la location non posso organizzare un bel nulla
    • Rispondi
  • Vassilissa
    Vassilissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜‚ io mi sto dando alla ricerca online di bomboniere & co ma per il resto....nulla di concreto πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti ma come devono andare che è tutto bloccato 😠😠

• Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Savi cara , tranquilla penso sia successo a tutte . Anche a me a circa un anno Γ¨ successo , Γ¨ normale , perchΓ© manca tempo e si Γ¨ un po' fermi con i preparativi e poi mettici anche questa situazione. Si sistema tutto vedrai β™₯️β™₯️β™₯️β™₯️
    • Rispondi
  • Carolina
    Carolina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io Ti capisco perfettamente io mi sposo il 30 aprile 2021 in provincia di Napoli e non so dalle altre parti come funziona ma qui prima che ci fosse questo blocco alcune spose avevano giΓ  bloccato parrucchiere e make up artist per l anno prossimo sinceramente per me Γ¨ presto ma alcuni hanno giΓ  l agenda piena in piΓΉ devo mettere in conto che tanti hanno posticipato all anno prossimo la cerimonia che ansia... L importante Γ¨ che ho bloccato fotografo ristorante e chiesa quindi sono tranquilla
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara Savi, io un anno prima neppure sapevo che mi sarei sposata... deciso intorno a gennaio, sposati a novembre. C'Γ¨ tempo per tutto e ne avanza anche. Se si parte troppo in anticipo viene di tutto, ansia da preparativi, blocchi psicologici ecc... almeno questa Γ¨ la mia idea Smiley shame

Tu il tuo matrimonio l'hai giΓ  immaginato a grandi linee, adesso fai un bel respiro, riposati che ne hai bisogno in questo periodo, dedicati a te stessa e fra qualche mese riprenderai piΓΉ motivata di prima. Ne sono convinta Smiley heart

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi.. il blocco Γ¨ durato quasi un mese e solo ora sto riprendendo a cercare idee e pensare ai preparativi.. diciamo che il blocco mi Γ¨ venuto quando ho capito che a maggio non avrei piΓΉ potuto sposarmi πŸ˜“
    • Rispondi
  • Vassilissa
    Vassilissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uguale a te! In piΓΉ parenti e amici mi dicono β€œ allora come va con i preparativi!? Stai andando avanti? β€œ πŸ˜“πŸ˜“
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uguale a te! Sono impaziente per riprendere dove avevo lasciato!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me stava passando la voglia... credo sia normale dato che purtroppo non puoi scegliere bene cosa fare, perchΓ© β€œnon puoi toccarlo con mano”. Da quando abbiamo spostato sono ritornata molto carica, noi fortunatamente abbiamo quasi tutto pronto: ci dedicheremo alla casa per questo tempo che rimane ❀️
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho avuto questo problema fino a che non ho cambiato data, dal momento del cambio data mi sono come sbloccata e sono rinata!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione