Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Savi
Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena

Blocco da preparativi 😒

Savi, il 26 Aprile 2020 alle 15:58

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 64

Ciao ragazze. Nelle ultimo periodo mi è scesa di brutto sono passata dall'ansia da preparativi a un blocco totale. 😒 Ditemi che non sono l'unica vi prego😱 mi è scesa la voglia dal cercare i fornitori, alla composizione del fai da te, alle idee, viaggio di nozze e gravissimo crisi totale sul vestito...
Ciao ragazze. Nelle ultimo periodo mi è scesa di brutto sono passata dall'ansia da preparativi a un blocco totale. 😒 Ditemi che non sono l'unica vi prego😱 mi è scesa la voglia dal cercare i fornitori, alla composizione del fai da te, alle idee, viaggio di nozze e gravissimo crisi totale sul vestito non ho nemmeno visitato cataloghi internet😅 manca un anno il tempo c'è, chi si è ritrovata con lo stesso blocco? 😒😒😒

64 Risposte

  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sono l'unica allora 😒🙄
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io le ho già perché le avevo ordinate quando ero gasatissima qualche mese fa 😅 prese su amazon
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già, sembra ma un anno passa.... 😣
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho l location bloccata e nn so perché vivo con l'ansia che cn questa crisi non ci arrivi al prossimo anno 🙄 tutte cose a cui nn avevo pensato. Ora mi sn venuti tutti i dubbi di sto mondo
    • Rispondi
  • Vassilissa
    Sposa VIP Maggio 2022 Arezzo
    Vassilissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me manca tutto! Ho solo data e location 😂 ho molto chiaro il progetto ma è la realizzazione concreta che mi manca 😂
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me manca il dj x esempio non riesco, non ne ho un idea... Mi manca la voglia... Dovrei anche cominciare a mettermi dietro x il vestito non ne ho un idea e mi scoccia di brutto... Crisi totale😒
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si molto però è successo e forse doveva andare così! Comunque se posso dire la mia nn ti preoccupare del blocco, considera che io ho ricevuto la proposta a capodanno e ho deciso di sposarmi a giugno 2020 solo a febbraio. Praticamente ho deciso tutto in un mese villa chiesa addobbi tutto! Quindi anche se ora sei bloccata non ti preoccupare perché hai tempo!
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si mi sa che hai ragione! Grazie mille cara mi rinquori😌😘
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono in Romagna noi siamo messi molto male rispetto al sud 🙄 ma sono fiduciosa x anno prossimo. Non so forse è proprio questa insicurezza del periodo ad avermi bloccata mille dubbi e paure.... 😣
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Eli hai ragione forse è tutto quello che ho accumulato in queste settimane 😘😘😘😘 sei sempre carina 🤗
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ☹️☹️☹️☹️☹️ Si è stressante perché sai che devi farle quelle cose e nn sei in vena 😔
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ho la pressa dei parenti e amici x fortuna... Se no ciaooone 😑😑😑😣😣😣
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche, io preferisco toccare con mano. Noi casa è già pronta conviviamo già 😅almeno quello😒
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dev'essere brutto cambiar data 😒☹️
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Addirittura anche io sono come te ma la penso esattamente il contrario 😂😂 essendo maniaca dell ordine vorrei affidarmi a persone serie che lo fanno per mestiere


    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Abituale Settembre 2021 Brescia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Più che altro credo sia dovuto a questa situazione di quarantena che getta un po' tutto nello sconforto.... io per contro mi sono appena rimessa in testa di darmi da fare a preparare pensierini per gli ospiti.... magari se penseremo davvero di fare il "gioco" sul nostro sito almeno per i più giovani con qualche piccolo premio in palio per chi accumulerà più punti i premi ovviamente saranno fatti a mano.... anche perchè proprio a causa della quarantena, se passo un altro po' di tempo in cucina, mia suocera dovrà allargarmi l'abito Smiley xd ed è meglio di no Smiley xd


    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si a me mancano qualche mese ma comunque mi è passata la voglia di tutto 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Vassilissa
    Sposa VIP Maggio 2022 Arezzo
    Vassilissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono un po’ maniaca del controllo quindi compro tutto il necessario e poi le assemblo io 😂
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io sto sbriciando un po' su internet e seguo alcune pagine Instagram di bomboniere ma ho paura di ordinarle online non vorrei ricevere una fregatura
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aldilà della cerimonia in sé quello che si è bloccato almeno per quanto mi riguarda è la ristrutturazione della casa dovevamo richiedere un mutuo e non è semplice prepare tutti i documenti necessari e ci vorrà del tempo, ho chiamato un architetto che chissà quando potrà venire ... un anno passa in fretta e non vorremmo trovarci senza una casa al ritorno del viaggio di nozze
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2022 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo avrei voglia di organizzare, anche per occupare il tempo, però purtroppo fino a che non potrò fissare la location non posso organizzare un bel nulla
    • Rispondi
  • Vassilissa
    Sposa VIP Maggio 2022 Arezzo
    Vassilissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂 io mi sto dando alla ricerca online di bomboniere & co ma per il resto....nulla di concreto 😂
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti ma come devono andare che è tutto bloccato 😠😠


    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Savi cara , tranquilla penso sia successo a tutte . Anche a me a circa un anno è successo , è normale , perché manca tempo e si è un po' fermi con i preparativi e poi mettici anche questa situazione. Si sistema tutto vedrai ♥️♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io Ti capisco perfettamente io mi sposo il 30 aprile 2021 in provincia di Napoli e non so dalle altre parti come funziona ma qui prima che ci fosse questo blocco alcune spose avevano già bloccato parrucchiere e make up artist per l anno prossimo sinceramente per me è presto ma alcuni hanno già l agenda piena in più devo mettere in conto che tanti hanno posticipato all anno prossimo la cerimonia che ansia... L importante è che ho bloccato fotografo ristorante e chiesa quindi sono tranquilla
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara Savi, io un anno prima neppure sapevo che mi sarei sposata... deciso intorno a gennaio, sposati a novembre. C'è tempo per tutto e ne avanza anche. Se si parte troppo in anticipo viene di tutto, ansia da preparativi, blocchi psicologici ecc... almeno questa è la mia idea Smiley shame

    Tu il tuo matrimonio l'hai già immaginato a grandi linee, adesso fai un bel respiro, riposati che ne hai bisogno in questo periodo, dedicati a te stessa e fra qualche mese riprenderai più motivata di prima. Ne sono convinta Smiley heart


    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi.. il blocco è durato quasi un mese e solo ora sto riprendendo a cercare idee e pensare ai preparativi.. diciamo che il blocco mi è venuto quando ho capito che a maggio non avrei più potuto sposarmi 😓
    • Rispondi
  • Vassilissa
    Sposa VIP Maggio 2022 Arezzo
    Vassilissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uguale a te! In più parenti e amici mi dicono “ allora come va con i preparativi!? Stai andando avanti? “ 😓😓
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uguale a te! Sono impaziente per riprendere dove avevo lasciato!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me stava passando la voglia... credo sia normale dato che purtroppo non puoi scegliere bene cosa fare, perché “non puoi toccarlo con mano”. Da quando abbiamo spostato sono ritornata molto carica, noi fortunatamente abbiamo quasi tutto pronto: ci dedicheremo alla casa per questo tempo che rimane ❤️
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho avuto questo problema fino a che non ho cambiato data, dal momento del cambio data mi sono come sbloccata e sono rinata!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione