COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Cecilia
Sposa Principiante Gennaio 2021 Pavia

Body a maniche lunghe?

Cecilia, il 24 Novembre 2020 alle 10:38 Pubblicato in Moda nozze 0 48
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze questo è il mio abito, mi sposerò il 3 gennaio e volevo trovare un body di pizzo o di tulle da mettere sotto per avere le maniche lunghe senza attaccarle all'ambito. Avete consigli? In atelier non hanno niente e a me serve proprio. Qualcuna mi può aiutare?Body a maniche lunghe? 1

Body a maniche lunghe? 2

48 Risposte

Ultime attività da Angela, il 22 Dicembre 2020 alle 12:34
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Condivido completamente, secondo me andrebbe qualcosa con ricami più piccoli ma soprattutto un pò meno così magari da non sovrapporsi troppo con l'abito, se hai acquistato quello in foto potresti far togliere qualche ricamo che finisce sotto le fasce sulla schiena e la sessa cosa sulle spalle davanti, alleggerendolo un pò sarebbe perfetto, comunque ti sta veramente d'incanto

• Rispondi
  • Silvietta 🌺
    Sposa Precisa Agosto 2021 Milano
    Silvietta 🌺 ·
    • Segnala
    L’abito è bellissimo !!
    Quando indossi il body mi piace moltissimo l’effetto sulla schiena, ma il davanti invece non mi stupisce come l’abito originale. Se fossi in te, proverei un pizzo con ricami molto più piccoli.
    • Rispondi
  • Ariel
    Sposa Abituale Luglio 2016 Bolzano
    Ariel ·
    • Segnala
    Il vestito è molto bello ma col body ti prego no.. Forse potevi far mettere del pizzo sulla scollatura della schiena ma così no.. Ti consiglio di valutare una bella stola
    • Rispondi
  • Matilde
    Sposa Abituale Settembre 2020 Brescia
    Matilde ·
    • Segnala
    A me l’idea non dispiace ma metterei qualcosa di più leggero..
    • Rispondi
  • Verdiana
    Amministratrice Bari
    Verdiana ·
    • Segnala

Cecilia! Smiley heart Che dire: ti sta un incanto il body, soprattutto la parte di dietro!
    Secondo me va benissimo e sei anche più coperta visto che ti sposi a gennaio! Smiley laugh

Bellissima!

Sai già con cosa ti coprirai? Proprio oggi ho scritto questo topic pensando a te: 8 accessori avvolgenti per le spose d'inverno: vota la tua opzione preferita!

Un abbraccio

• Rispondi
  • Fede e Ivan
    Sposa Saggia Febbraio 2022 Napoli
    Fede e Ivan ·
    • Segnala
    Ciao Cecilia,sei bellissima e questo abito è stupendo con questo body. Sembra parte dell'abito 😍😍!
    • Rispondi
  • Consuelo
    Sposa Saggia Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    No.. no no no no e no... davvero rovineresti l’abito.. è un peccato
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala

Non mi dispiace, ma se proprio lo vuoi mettere, opterei qualcosa di più leggero come trama, un po' più delicato e senza bottoncini!

• Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Agosto 2020 Cuneo
    Caterina ·
    • Segnala
    Secondo me il body in pizzo sotto l'abito non ti valorizza come meriti. Io metterei una bella stola o una mantella. Ci sono tante soluzioni che possono tenerti al caldo ma valorizzandoti.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    Cara, come già ti avevo scritto è molto meglio una stola o una mantella. Il body sotto l'abito a mio parere non ci sta bene per nulla... scusami ma credo sia meglio un commento obiettivo
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    Scusa, ho riletto il tuo post ed ho capito dosa intendevi...ci siamo capite su tutto Smiley winking
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    Credo che tu stia meglio con la versione originale dell'abito, ti valorizza di più. Il pizzo cambia troppo la fisionomia dell'abito.
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    Ti riferisci all'immagine che ho postato? Io volevo far vedere alla sposina che ha aperto il topic un possibile coprispalla non invasivo... Nell'immagine credo che il pizzo faccia parte dell'abito... Smiley smile
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Principiante Settembre 2021 Perugia
    Lara ·
    • Segnala
    No Cecilia, scusami ma l’abito è un’amore...mettendo il body è proprio commettere sacrilegio e se non te lo dicono le commesse sono delle false!!
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Principiante Settembre 2021 Perugia
    Lara ·
    • Segnala
    Condivido pienamente!! Quel pizzo sotto deturpa completamente l’abito...
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    Giada ·
    • Segnala

Le maniche lunghe sono veramente bellissime soprattutto fatte cosi a tattoo!

• Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Principiante Gennaio 2021 Pavia
    Cecilia ·
    • Segnala
    Ciao a tutte questo è l'effetto con sotto un body (oggi avevo l'ultima prova e ho voluto testare l'idea che avevo), che ne pensate? Body a maniche lunghe? 3

Body a maniche lunghe? 4

• Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    Quando ho visto questo modello di coprispalla non ho potuto fare a meno di ripensare al tuo post... Secondo me potrebbe andare bene, non copre nemmeno lo scollo!

https://melawedding.com/collections/negozio-on-line/products/coprispalle-mohair-sposa-1Body a maniche lunghe? 5

• Rispondi
  • Roxi
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Roxi ·
    • Segnala

Sei proprio sicura di volere il body sotto il vestito? ho paura che faccia molto "effetto salopette"..

io opterei per cappe/ coprispalle, maniche da aggiungere invece di qualcosa sotto

• Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Alice ·
    • Segnala

Lo scollo dietro è bellissimo, non mettere niente o lo rovini, secondo me. Piuttosto prenditi una pelliccetta per quando siete all'esterno. Dentro il locale ci sarà il riscaldamento e vedrai che non sentirai freddo (io mi sono sposata a settembre di sera, avevo la schiena completamente nuda e l'abito senza maniche. Ad una certa ora gli invitati si sono messi la giacca per stare fuori, io ero talmente euforica che sono rimasta fino alle 2 del mattino senza niente addosso ahah)

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Aprile 2021 Taranto
    Veronica ·
    • Segnala
    Un body non ci sta proprio. Visto il mese in cui ti sposi, perché non opti per una mantellina o una stola in pelliccia?!😊
    • Rispondi
  • Valeria
    Esperta Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    L.abito è molto bello..ma non vedrei assolutamente un body in pizzo sotto... Io metterei qualcosa del genere... Body a maniche lunghe? 6

• Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    Un abito elegantissimo! Secondo me il pizzo sotto sta benissimo🥰 ma non so aiutarti😅
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Febbraio 2018 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    Sono d’accordo con chi dice no al body. Indossa piuttosto uno scialle morbido, un cappottino oppure una stola. Io mi sono sposata a febbraio ed ho indossato comunque un abito scollato.
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala

Ciao Cecilia, hai chiesto di far aggiungere del pizzo/tulle all'abito?

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    Oddio il body sotto all'abito non ci starebbe per niente bene... Non lo riesco nemmeno ad immaginare... Assolutamente no se proprio vuoi qualcosa ti conviene parlare con una sarta, ma a questo punto piuttosto cambierei abito... Non capisco proprio il senso di scegliere un abito del genere per poi metterci sotto un body😱😱
    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Giugno 2021 Grosseto
    Lavinia ·
    • Segnala
    Ciao cecilia...... MIA MODESTISSIMA OPINIONE..... CAMBIA ABITO..... non ci sta bene un bodie di pizzo sotto con quelle fasce sulla schiena( x altro meravigliose!!!) ce ne sono talmente tanti con i corpetti a manica lunga in pizzo...... rischi davvero di rovinarlo e snaturarlo..... se non vuoi cambiarlo a questo punto va modificato.... io toglierei le fasce dietro.
    • Rispondi
  • Gioia
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Parma
    Gioia ·
    • Segnala
    Senti una sarta. Ok il body, ma per non rovinare l'effetto userei una stoffa nude su cui applicare decorazioni in raso più che in pizzo. Magari, per fare un esempio, fiori appuntati lungo la linea della spina dorsale e, sulle braccia, dove cadrebbe la piega della camicia per intenderci.
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    Io opterei per una mantella che non dia fastidio al fiocco... Secondo me il body rovinerebbe la bellezza ed il taglio dell'abito. Il retro così incrociato perderebbe la linea, e davanti saresti a mio avviso troppo accollata. Pensaci, credo ci siano altre soluzioni.
    • Rispondi
  • Mariachiara
    Sposa Abituale Aprile 2021 Messina
    Mariachiara ·
    • Segnala
    Il body non si addice proprio secondo me alla scollatura dell'abito, per forza stola o coprispalle Smiley smile
    Potresti valutare di fartelo cucire da una sarta!

Molto bello comunque Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    Secondo me il body rovinerebbe la bellezza dell abito. Io opterei per un coprispalle, una stola. Cosi durante il ricevimento al chiuso puoi toglierlo e si vedrebbe l abito
    • Rispondi
  • Consuelo
    Sposa Saggia Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    Io non metterei assolutamente il body... rovineresti l’abito.. non farlo 😭
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti