COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Maria
Sposa Precisa Giugno 2021 Reggio Calabria

Bolle di sapone

Maria, il 24 Aprile 2021 alle 10:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Salvato Salva
Rispondi
Ciao, chi ha optato per le bolle di sapone all'uscita della chiesa, il liquido dove lo avete acquistato, o come lo avete creato, visto che ci sono diversi video?! Io l'ho acquistato da Tiger ma non funziona 馃樀

16 Risposte

Ultime attivit脿 da Xenia, il 24 Aprile 2021 alle 22:34
  • Xenia
    Esperta Luglio 2022 Forl矛-Cesena
    Xenia
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Pi霉 sapone e meno acqua 馃グ
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Reggio Calabria
    Maria
    • Segnala
    Ho trovato una ricetta 200ml acqua 50 detersivo per piatti e lasciar riposare un giorno, mah vedremo domani cosa ne uscir脿
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana
    • Segnala
    Detersivo e acqua? In che proporzioni?
    • Rispondi
  • Mario
    Sposo Saggio Agosto 2021 Pistoia
    Mario
    • Segnala
    Su Amazon ci sono gi脿 complete, poi se vuoi un tocco di personalizzazione ci sono anche le etichette adesive trasparenti personalizzabili su AliExpress 馃槉
    • Rispondi
  • Viola
    Esperta Settembre 2021 San Marino
    Viola
    • Segnala
    Io ho preso le bolle di sapone su Amazon e ci metter貌 il detersivo per i piatti. Bolle di sapone 1

• Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria
    • Segnala
    Io inizialmente ero per farle.... Per貌 ho paura possano macchiare i vestiti.... Quindi sono indecisa.... 馃ゴ馃 Comunque il detersivo per piatti funziona sempre 馃槄馃
    • Rispondi
  • Xenia
    Esperta Luglio 2022 Forl矛-Cesena
    Xenia
    • Segnala
    Si fanno anche casalinghi. Basta usare il detersivo per i piatti馃グ
    • Rispondi
  • Katiuscia
    Sposa Precisa Agosto 2022 Oristano
    Katiuscia
    • Segnala
    Io le prender貌 su amazon... Hanno un cuoricino come manico, sono veramente graziose e poi non costano tanto.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Vicenza
    Marta
    • Segnala
    Anche a me piace molto l鈥 idea delle bolle ma non credo la far貌 perch茅 con il covid non 猫 il massimo secondo me, cio猫 ci sar脿 a chi non interessa ma anche chi tra gli invitati sta attento a queste cose. Comunque quando ero piccola mia mamma me le preparava con acqua e sapone per i piatti e funzionava
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa Master Agosto 2021 Pescara
    Lolla Online
    • Segnala
    Io le ho comprate gi脿 piene... ma acqua e un goccino di detersivo per i piatti?! Potresti provare
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Frosinone
    Roberta
    • Segnala

Ce ne sono molte su Amazon, ma per una questione di igiene ti sconsiglio di utilizzarle.

• Rispondi
  • Valentina
    Esperta Settembre 2021 Verona
    Valentina
    • Segnala
    Io le ho prese gi脿 piene su Amazon, confezione da 60 pezzi costo 17 euro all鈥檜na. Gi脿 provate e funzionano
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2022 Milano
    Ilaria
    • Segnala
    Anche io avevo pensato alle bolle ma col covid mi sa che non sia il caso di usarle... Devo capire come sostituirle.
    • Rispondi
  • Faby
    Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli
    Faby
    • Segnala
    Esatto e ne vendono moltissime gi脿 con il sapone oppure si compra il liquido per riempirle sempre su Amazon馃槉馃槉馃槉
    • Rispondi
  • Faby
    Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli
    Faby
    • Segnala
    Io far貌 le wedding bags da distribuire in chiesa e ci saranno anche le bolle di sapone, puoi vedere su Wish, AliExpress oppure Amazon non costano moltissimo le bolle di sapone per matrimonio sono semplici con un cuoricino come manico鈽猴笍鈽猴笍鈽猴笍
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    Elisabetta
    • Segnala
    Ciao, anche noi useremo le bolle. Pensavo di comprarle su amazon, hanno delle belle recensioni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti