Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Sposa VIP Aprile 2022 Milano

Bomboniera

Debora, il 20 Marzo 2021 alle 18:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao a tutte, come lo vede l’acquisto di bomboniere da Aliexpress?
Ne ho trovate di molto carine che richiamano il tema del matrimonio

12 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 22 Marzo 2021 alle 18:21
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di cominciare a prenderne un paio e poi se ti piacciono ordinarle tutte. So che però su quel sito i tempi non sono brevi
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto carina☺️, più in tema di così non si può 😆
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io ho acquistato tantissime cose per il matrimonio e sono sempre rimasta molto soddisfatta! 😉
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Almeno 4 mesi prima le devi ordinare secondo me...anche prima...per sicurezza! Perché per arrivare le cose stanno 1/2 mesi di solito...io dico per sicurezza...anticiperei un po!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so di questo hai pienamente ragione, ma infatti pensavo di prenderne magari una per guardare com’è fatta. Comunque sia quando rientrerò in Italia si spera per l’estate farò sicuramente un giro per vedere se riesco a trovare qualcosa di simile
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo voi entro quanto bisogna prenotarle?
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eccola qui è molto carina ed è in tema appunto col tema scelto 😁😁.Bomboniera 1

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi ispira molto AliExpress. Per carità, spesso compro anche io lì ma cose di poco conto. Per il matrimonio é diverso, soprattutto se mi parli di bomboniere. Sono cose che devi vedere da vicino...
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie delle dritte, sicuramente guarderò tutto questo. La spedizione abbiamo visto ed è gratuità quindi pagheremmo solo il pezzo singolo. Per il resto si è tutto da controllare
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh io avevo preso dei gadget da mettere nella bomboniera, ed è stato tutto perfetto, peccato che è arrivato il covid e i regalini avevano la data incisa sull'acciaio Smiley xd

    attata ai tempi e metodi di spedizione, sempre meglio scegliere chi include le spedizioni nel prezzo, perché in caso di disputa i prezzi di spedizione se esclusi non vengono rimborsati.

    Fanno molto: la percentuale di affidabilità del venditore; le recensioni specie con foto: gli anni di attività. Dico questo perché si tratta di un aggregatore ma di volta in volta tratti con aziende diverse che usano quella piattaforma.

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valuta bene i tempi di consegna e leggiti bene le recensioni. Se non ce ne sono evita, perché potrebbe essere fasullo! E leggi bene anche nelle eventuali specifiche!
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci ho preso diverse cose e mi sono sempre trovata molto bene☺️ Valuta magari se sono cose fragili e se il venditore è affidabile in base alle recensioni.. cosa hai scelto per curiosità?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione