Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriana
Sposa Novella Luglio 2025 Bari

Bomboniera originale ?

Adriana, il 18 Marzo 2025 alle 07:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao ragazze! Cosa ne pensate di un libro di poesie come bomboniera?? Ovviamente sarebbe ben confezionato e ci stiamo informando sulla personalizzazione almeno della prima pagina ( ma temo che sarà difficile perché sono già stampati )

12 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 21 Marzo 2025 alle 14:19
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un’idea molto originale ☺️ mi piace!
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di parte perché amo la letteratura e quindi ti dico che è una buona idea.
    Avevo letto di alcuni sposi che invece hanno pensato a un libro diverso per ogni singolo invitato, forse è un'idea fattibile con pochi invitati.
    • Rispondi
  • Jen
    Sposa Master Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma Sai Che volevo farle anche Io??? Le trovo bellissime!!! Pero erano Care per me purtroppo!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me accontentare i gusti di tutti gli invitati è impossibile, quindi tanto vale scegliere qualcosa che sia a tema con l'evento per lasciare un ricordo e che, soprattutto, piaccia agli sposi! A me l'idea del libro di poesie piace moltissimo, è molto originale e non ho mai visto una bomboniera così! Magari, per la personalizzazione, potreste scrivere una dedica all'interno della copertina o prevedere una sovracopertina che richiama i colori e i caratteri del vostro matrimonio
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d’accordo!!
    • Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me, come per tutte le bomboniere, dipende dagli invitati. Nel mio caso sarebbe infattibile, ma se la poesia è qualcosa che vi caratterizza e unisce, perchè no!

Qualcuno che si lamenterà della bomboniera c'è sempre!

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2026 Firenze
    Marta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Molto carina come idea!Smiley love

• Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tempo fa una sposa aveva fatto come bomboniera un libricino proprio di powsie sul tema
    Dell’amore
    Io ho apprezzato tantissimo Poi avevano fatto la copertina con i colori delMatrimonio Mi è piaciuta l’originalità e l’ideaApprovata
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Adriana, l'idea è sicurament me originale, ma ad esempio a me piacciono i libri ma proprio le poesie no. Quindi cerca di capire se alls maggior parte dei tuoi invitati può essere gradito
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2025 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me piace come idea. E' originale

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende. Noi per il nostro matrimonio abbiamo fatto una cosa del genere, un libretto con immagini nuziali antiche, però eravamo sicuri che ai nostri invitati sarebbe piaciuto. Credo che le bomboniere, visto che sono un regalo, dovrebbero essere scelte pensando agli invitati, naturalmente tenendo conto che non potranno mai piacere a tutti. Ma almeno alla maggioranza sì.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo valuto questa idea, ma fm mecla boccio.
    Io invece approvo perché tanto accontentare tutti gli ospiti è impossibile, tanto vale optate per una bomboniera originale, che resti come ricordo e che abbia un valore
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione