Ragazzi, futuri sposi, novelli sposi, quanto vi stanno costando le bomboniere? E quanto valore date all’oggetto in sé? Ve lo chiedo a titolo puramente informativo, perché io le ho già prenotate, e sapevo mi sarebbero costate abbastanza sin dal principio. Era solo per calibrare la media generale, e...
Ragazzi, futuri sposi, novelli sposi, quanto vi stanno costando le bomboniere? E quanto valore date all’oggetto in sé? Ve lo chiedo a titolo puramente informativo, perché io le ho già prenotate, e sapevo mi sarebbero costate abbastanza sin dal principio. Era solo per calibrare la media generale, e vedere di quanto sto sforando (ammesso che io sia fuori).
Visualizza messaggio citato
Abbiamo preso delle spezie, alcune particolari. La confezione sarà provetta con spezie + mini cucchiaino dosatore in legno con un peperoncino essiccato + sacchetto confetti
Un’idea, sale grosso, qualche spezia e le Provette con sughero di ikea! Ci fai un sale aromatizzato praticolarissimo e con 2€ a bomboniera realizzi qualcosa di : bello, simbolico, pensato, originale, economico e che sicuramente non prende polvere 😉
Non mi permetterei mai di darti della maleducata. In ogni caso il prendi polvere è un tipo di bomboniera, ce ne sono molte altre che ti assicuro non lo sono.
Forse sono maleducata 😅 certo, ognuno è libero di fare quello che vuole. Io penso che sia veramente difficile trovare qualcosa che possa piacere a tutti e, per mia esperienza, le bomboniere prendono sempre polvere in qualche angolo della casa. Meno male che il mondo è bello perché è vario 😄😄😄
Per una mia opinione personale, dovuta al fatto che sono abbastanza dedita alle buone maniere, credo che un pensierino vada lasciato agli ospiti, un ricordo che possano tenere, fosse anche simbolico. Ma ovviamente ognuno fa come vuole
Carina davvero e ottimo prezzo
Sposa Saggia
Maggio 2022
Ascoli Piceno
NomeUtente ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non faremo la bomboniera, ma i segnaposto. una provetta riempita con una spezia o un'erba aromatica a cui sarà legato il bigliettino con la descrizione e il nome dell'invitato + una scatolina con 5 confetti dentro e qualche m&m's personalizzata con il bigliettino con i nostri nomi e la data. Stiamo facendo tutto da soli e con le cose che mi sono segnata che ho trovato online (ma che non ho ancora preso), non spenderemo più di 2-3€ ad invitato.
Io e il mio fm, vorremo che le nostre bomboniere non fossero solo dei sopra mobili, ma qualcosa da usare giornalmente quindi pensiamo ad in oliera così che usandola possano pensare a noi
Beh un cadeau marriage è sempre bello, anche se piccolo e simbolico. E poi l’acquerello lo trovo fantastico, sono una fanatica d’arte, avrei apprezzato avere un pezzo unico fatto a mano se l’avessi ricevuta io. Bella
Bologna
T-e-a ·
Segnala
Nascondi contenuto
Meno di cinque euro...io all'inizio non le volevo fare poi mi hanno fatto cambiare idea e ho fatto comunque una cosa molto semplice che nel caso potesse essere buttata senza troppi scrupoli. Era la stampa di un piccolo acquerello, avevo pensato che si poteva attaccare da qualche parte o usare come segnalibro
Esatto proprio così! Siccome sarà un matrimonio super informale e davvero tra amici a parte i genitori, volevamo qualcosa di divertente, originale e "utile". Non avremo confetti e vediamo se fare i tag con i nostri nomi e la data da metterci attaccati. Inoltre sarà tema vino rosso quindi direi che è tutto in linea